Vorrei Dar Via La Mia Sigaretta Elettronica

Partners

Dodi64

Nuovo Utente SEF
Gradimento
0
Punti
0
Buongiorno, mi hanno fatto per regalo una sigaretta elettronica e credo sia anche un buon prodotto, sulla scatola c'è scritto Wismec Predator 228 ma non mi trovo a fumare questo tipo di macchinario; preferisco i miei sigari toscani con le mie Lucky Strike. Vorrei dare tutto indietro ma non conosco il valore di tutto l'armamentario, così avrei deciso di chiedere tre pacchetti di sigari e tre di sigarette. Potreste aiutarmi? Grazie

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ciao Raniero,

Questo purtroppo non è un sito di vendita e nemmeno di articoli per fumatori ma solo svapatori, inoltre è necessaria una presentazione al forum ma, a quanto pare non hai intenzione di svapare e di conseguenza non so quanto tu ne abbia bisogno, in alternativa ti potremmo proporre degli hardware e liquidi che fanno più al caso tuo ed allora un qualche scambio lo potresti anche trovare ;)

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
M Vorrei Riprovare Con La Sigaretta Elettronica Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 6
P Vorrei regalare una Sigaretta Elettronica Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 9
I Vorrei comprare una sigaretta elettronica ma non so quale Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 9
G Vorrei regalare una sigaretta elettronica... Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 7
Joeblack Eliquids Fai da Te Mango & Pesca... Vorrei Ma Non So Eliquids Fai da Te 6
W Consigli Atom Vorrei Iniziare a Tirare Di Polmone...consigli Consigli sugli Atomizzatori 19
U Vorrei Sapere Smettere di Fumare 25
M Vorrei Acquistare BOXER Dall'America ..consigli Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 2
W Consigli Atom Vorrei Acquistare Un Atomizzatore Non Rigenerabile Che Fa Per Me Consigli sugli Atomizzatori 3
L Eliquids Fai da Te Aiuto Vorrei Ricominciare. Eliquids Fai da Te 3
F Vorrei Iniziare a Rigenerare Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 12
F Vorrei Iniziare a Rigenerare Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 5
T Ciao a Tutti Vorrei Un Consiglio Presentati al Forum 11
G Resistenze Coils Help, Vorrei Fare Questa Coil...! Resistenze Coils 4
T Consigli sui Dispositivi Vorrei Info Circa L'utilizzo Della Mia Wismec Reuleaux Rx 2/3 Consigli sui Dispositivi 19
M Vorrei Passare Di Livello Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 2
M Consigli sui Dispositivi Vorrei Capirci Di Piu Consigli sui Dispositivi 16
R Resistenze Coils Vorrei provare un altro filo, ma quale? Resistenze Coils 24
ROSHGAR Vorrei Costruire Una Box, Ma Voglio Bene Alle Mie Dita Modding 77
G Consigli sui Dispositivi Box wismec rx 2/3 chi la provata vorrei dei vostri nonsigli Consigli sui Dispositivi 11
F Vorrei una box da 200w,consiglio Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 9
Milky Clouds Vorrei Tirare Di Polmone Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 23
Milky Clouds Vorrei Tirare Di Polmone Presentati al Forum 1
T Resistenze Coils Vorrei Passare a Rigenerare Sono Stufo Di Comprare Resistenze a Vagoni Aiutooooo Resistenze Coils 62
B Vorrei crescere e chiedo un Vs aiuto Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 20
M Vorrei provare a svapare di polmone Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 36
Cllid94 Vorrei comprare box e altri accessori su internet.. Svago e Altro 4
Vaposvapo Consigli sui Dispositivi Vorrei Far Crescere Questa Mia Nuova Passione . Consigli sui Dispositivi 15
Laegend Si rinizia, vorrei consigli Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 20
V Resistenze Coils Vorrei cambiare per provare! Resistenze Coils 5
P Vorrei Capirci Un Po' Di Piu Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 10
P Finalmente Vorrei Cambiare E-cig Presentati al Forum 10
E Primo Acquisto, Vorrei Andare Sul Sicuro! Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 19
Poris Consigli sui Dispositivi Vorrei Sostituire La Mia Istick 60w Consigli sui Dispositivi 7
Igiit Vorrei Comprare Un Caricabatterie, Ma Come Lo Vorrei Non C'è. Batterie, Caricatori ed Accessori 11
N Nuova Sigaretta Elettronica: Quale? Consigli sui Dispositivi 5
GIADINA Consigli sui Dispositivi Consigli Sigaretta Elettronica Automatica Consigli sui Dispositivi 7
G Sigaretta perde liquido dopo averlo inserito Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 12
Memole Consigli sui Dispositivi Sigaretta Elettronica, qual'è la migliore? Consigli sui Dispositivi 14
Mattakkione Consigli sui Dispositivi Consigli sigaretta elettronica Consigli sui Dispositivi 14
Cizio Devo comprare una nuova sigaretta elettronica. Consigli ? Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 30
Gramegio Consigli sui Dispositivi Ciao a Tutti. Consigli su corretto uso della prima sigaretta elettronica. Consigli sui Dispositivi 5
U Durata Batteria Sigaretta Elettronica Batterie, Caricatori ed Accessori 8
DAG90 Consigli sui Dispositivi Sigaretta Elettronica Quale Scegliere? Consigli sui Dispositivi 40
J Consigli sui Dispositivi Neofita della sigaretta elettronica a cui ha smesso di funzionare dopo un solo mese, ho bisogno di voi Consigli sui Dispositivi 4
Fox70 “La sigaretta elettronica può prolungare la vita a milioni di fumatori” Sigaretta Elettronica e Salute 0
M Consigli sui Dispositivi Consigliatemi una sigaretta elettronica Consigli sui Dispositivi 21
Fox70 Molti studi contro la sigaretta elettronica sono manipolati. Sigaretta Elettronica e Salute 2
Fox70 La sigaretta elettronica entra nel piano europeo contro il cancro Sigaretta Elettronica e Salute 3
Fox70 Il vapore della sigaretta elettronica previene infezioni da virus e batteri Sigaretta Elettronica e Salute 4