Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo

ItsKami

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Luca
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao ragazzi, spero sia questa la sezione giusta dove chiedere. Di recente ho smesso di fumare tabacco (non sono mai stato un fumatore accanito) e vorrei acquistare una sigaretta elettronica da usare con liquidi senza nicotina. Non ho alcun tipo di esperienza, quindi mi servirebbe qualcosa di facile utilizzo e per principianti come me.

Avete qualche consiglio? Non vorrei spendere più di 50 euro per la sola sigaretta. Grazie mille per le risposte!:D..:clappingyellow:

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Kiwi
Ti suggerisco la mia personale esperienza con la quale sono in pratica due mesi che non fumo più e stai parlando con una persona che fumava al giorno 1 pacchetto di Marlboro Rosse, 4 sigari toscani ammezzati e due tre volte la pipa.

Per la sola sigaretta Te la cavi con 29,90 € alla quale Ti suggerisco però di abbinare anche il suo Power Bank che viene 39,90 €.

Un'altra soluzione molto valida potrebbe essere la Aspire AVP Cube che puoi trovare a ‎22,90 €

Ultima modifica:

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
90
Punti
28
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Ciao @ItsKami , come primo suggerimento, potrà sembrarti strano, ti consiglierei di non cominciare a svapare se hai già smesso di fumare e non eri un fumatore incallito. Per quanto bello è vario è questo mondo rimane comunque un vizio, un vizio poco nocivo, forse pochissimo o nullo, ma un vizio. Un altra considerazione da fare è sulla volontà che hai espresso di non utilizzare nicotina: puoi farlo, ma sappi che il colpo in gola (quella sensazione di passaggio del fumo della sigaretta dalla gola) in assenza di nicotina è quasi nullo. Dicci quali e quante sigarette fumavi, da quanto non fumi più e cosa ti aspetti dalla sigaretta elettronica: è un oggetto perfetto per smettere di fumare, ma se hai una pur minima dipendenza dalla nicotina e svaperai senza nicotina, alla prima occasione ti accenderai una sigaretta.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Kiwi
Non avevo nemmeno lontanamente pensato al saggio suggerimento qui sopra che rimarrà sempre il più sensato ;)

Ultima modifica:

Offerte e Sconti

Nuova da Innokin Sensis EZ, In questa versione il pod non è più in...
Ritorna la PROMO! 20% su TUTTO il catalogo fino alla mezzanotte di...
Vaporesso XROS Mini, un ottimo starter kit adatto soprattutto ai...
25%* su TUTTO il catalogo Svapoloco.it ! *promo valida fino alla...
PROMO DI FERRAGOSTO 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO ALLA MEZZNOTTE DI...
Alto