Smettere di Fumare Voglio Smettere Di Fumare....consigli Dopo Varie Prove Andate a Vuoto

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
...bene! ottimo. anche se la percezione del gusti è molto soggettiva sui dolci io ti consiglierei di prendere liquidi pronti della Dea che sono abbastanza reperibili, tipo il Cuba, o il Mexico (occhio che all'inizio puzza che è una meraviglia ma poi te ne innamori col retrogusto biscottoso che ha), il Calliope o il Nemesi. Oppure, ancor meglio, (ultimamente questa marca si sta diffondendo di più nei negozi) della Suprem-E Rebrand First pick dolce come il miele! infine il classico tnt vape booms che tutti trovano dolce io lo trovo fienoso e non mi fa impazzire. Per eliminare anche quelle sigarette che continui a fumare ti consiglierei per i primi periodi ad alzare la % di nicotina che attualmente usi così ti da l'assuefazione che ti manca, anche se importantissimo è trovare il liquido che ti piace. tra i miei preferiti un non tabaccoso (liquidi pronti dei quali ho smesso a cercare quello che sa più da tabaccoso perchè non esiste) il Dea Vida Loca, una pina colada che sa di ananas cocco rum sul dolce piccantino insomma.
Ricordati di postare qualche foto.. :wavegreen:

Oggi faccio un salto ad un negozio vicino casa che pare ben fornito.
Una domana, ho sostituito il tank mettendo quello da 3.5 ml ma non ho capito dove va messo il tubo dell'aria che viene dato in dotazione nel kit. Io l'ho avvitato sopra la coil, ma non so se è giusto...
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...si è una "prolunghina", si avvita

Voglio Smettere Di Fumare....consigli Dopo Varie Prove Andate a Vuoto [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
...bene! ottimo. anche se la percezione del gusti è molto soggettiva sui dolci io ti consiglierei di prendere liquidi pronti della Dea che sono abbastanza reperibili, tipo il Cuba, o il Mexico (occhio che all'inizio puzza che è una meraviglia ma poi te ne innamori col retrogusto biscottoso che ha), il Calliope o il Nemesi. Oppure, ancor meglio, (ultimamente questa marca si sta diffondendo di più nei negozi) della Suprem-E Rebrand First pick dolce come il miele! infine il classico tnt vape booms che tutti trovano dolce io lo trovo fienoso e non mi fa impazzire. Per eliminare anche quelle sigarette che continui a fumare ti consiglierei per i primi periodi ad alzare la % di nicotina che attualmente usi così ti da l'assuefazione che ti manca, anche se importantissimo è trovare il liquido che ti piace. tra i miei preferiti un non tabaccoso (liquidi pronti dei quali ho smesso a cercare quello che sa più da tabaccoso perchè non esiste) il Dea Vida Loca, una pina colada che sa di ananas cocco rum sul dolce piccantino insomma.
Ricordati di postare qualche foto.. :wavegreen:

Ciao, ho comprato il Suprem-E Rebrand First pick , ma vedendo su internet noto che è un 80/20....non è che mi rovina la resistenza? il negoziante me l'ha venduto per un 60/40
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...non mi risulta sia 80/20 ma composizione: VG-57% PG-40% H2O-3%
io lo uso e non mi ha mai dato problemi sulle coils... vai tranquillo spero comunque sia dolce come cercavi
 

Alve

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Belluno
Ciao a tutti,
scrivo quì perchè mi trovo nella stessa situazione di winmx74, fumo 30 sigarette da 25 anni e vorrei smettere.
In passato ho provato a svapare con diversi dispositivi ma, come ho scritto sopra, sono tornato a fumare.
Cerco un buon dispositivo, che abbia autonomia, di dimensioni contenute e non esageratamente complicato (mi riferisco anche alla rigenerazione dell'atom).
Cosa mi consigliate?

Spulciando nei vari thread ho visto che sono stati consigliati Minikin 2, kit cuboid lite...questi potrebbero fare al mio caso?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano.
 
U

Utente 7978

Ciao Alve,quindi vuoi iniziare direttamente con i rigenerabili?


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Alve

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Belluno
Me li sconsigli?
Quale potrebbe essere un'alternativa?
 
U

Utente 7978

X iniziare direi di si,pensa che tra qualche giorno sarà quasi un anno che svapo e ancora uso le coil prefatte ,ma mi sto attrezzando x fare il grande passo!!:DD(y)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Alve

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Belluno
Hai ragione meglio coil prefatte, sono fuori dal giro da diversi anni...
Che sistema mi consigli?
 
U

Utente 7978

Penso che i consigli dati a winmx74 in questa discussione siano tutti validi, io ad esempio ho iniziato con una Istick Basic elaef spendendo 23 € x testare se lo svapo mi potesse piacere o meno, visto il risultato positivo ho preso in justfog one sempre 23 € poi una Plato aspire e poi una pico con Nautilus x!
Ormai i kit entry level sono tutti validi (justfog ,aspire ecc) poca spesa e buonissima resa, comunque il classico consiglio x chi vuole smettere è spendendo qualcosa in piu , è sempre il solito : pico 75 o 25 abbinato al Nautilus 1 /2 o mini

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
  • Love
Apprezzamenti: Alve

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto