Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
A hit come è messo?
Bene, mi è sembrato coerente con la nico che uso anche un filo di più. Lo sto usando coi tre fori e probabilmente con quello singolo aumenta pure. Credo che le varie possibilità di configurazione e la loro facilità, siano buoni vantaggi di questo atom
 
U

Utente 7978

Quasi quasi lo carrello, non ne avrei bisogno ma:?oo?
Il deck mi ricorda molto quello dello Skyline e il sistema delle molteplici regolazioni dell'airflow mi intriga parecchio!

Vertex MTL RTA - Hellvape [SigarettaElettronicaForum.com]
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Quanti ricordi lo Skyline, mi ha dato davvero tanto! (y) Beh, il Vertex è ancora più facile da rigenerare! L'ho scelto proprio per questo! ;)
 
U

Utente 7978

Lo Skyline era qualcosa di aromaticamente esagerato, ci svapavo Usa Silver tjuice che su altri atomizzatori preparavo al 15%, sullo sky ho dovuto abbassare decisamente la percentuale di aroma?
Purtroppo lo regalai ad un collega che se ne invaghì perdutamente!
Unico neo: beveva come un cammello a tre gobbe e aveva pochissimo hit..
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Motron ho cambiato gli oring sotto il cap effettivamente è un po' meglio... per il drip tip ancora non l'ho fatto ma secondo me sono troppo spessi e tendono ad essere troppo sforzati. Cmq non è un grosso problema l'ho prontamente cambiato.
Sto facendo ora una prova con campana + grande e Assolo Virginia, sia perché lo conosco bene, sia perché era uno dei due che avevo già provato su campana piccola.
Devo dire che noto una differenza aromatica abbastanza interessante.
Sulla piccola il Virginia veniva molto erboso, mentre con questa campana (con coil molto simile e wattaggio e box uguali) viene fuori più paglierino e leggermente più amaro. Francamente lo preferisco così, ma la cosa da sottolineare è che al mio palato le due campane hanno una certa differenza.
Sia chiaro: lo metto tra i pregi ;)
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Sono contento ti piaccia perchè nell'ambito della sua fascia di prezzo per me è assolutamente un atom da tenere in considerazione, per il fatto degli o'ring del Tip che stringono può essere un pregio perchè con l'uso acquistano la giusta tolleranza, trovo peggio quando da nuovi hanno troppo "gioco". Consiglio di inumidire gli o'ring nuovi con liquido o con burrocacao.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Scusate, io pensavo che le campane fossero uguali, con l'unica differenza dell'estensione per il vetro da 3,5 mm. Mi sbaglio? Perché se così fosse proverei a montare anche l'altra.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
cambiano un po i volumi essendo che una non ha camino e quindi rimane più bassa, l'altra con camino e vetro più grande è probabile che sviluppi un vapore più "freddo" e differente resa aromatica ma parliamo di sfumature che io non riesco a cogliere.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Perché se così fosse proverei a montare anche l'altra.
Io ti consiglio di provare. Molti dicono non si sentano differenze e io gli credo. Ciononostante per aumentare capienza ho fatto il cambio tank e, a parità di liquido e coil, una differenza effettivamente l'ho percepita. Magari prova anche tu un tank con una campana e un tank con l'altra (stesso liquido e coil ovviamente) e facci sapere le tue impressioni :113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.329
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto