Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Appena arrivata... e subito provata e filmata... ecco un'altra box super-economica e super-leggera.

 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Grande Sandro!!! :113:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.566
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Inviata la mail con bacchettata ed immagini annesse!
Dicendogli:" Signori il vostro TC fa ......., quando vi deciderete, a breve, di rilasciare un aggiornamento software, che corregga il tutto!?!?!
Con possibilità di settare anche il TCR?
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... Vedo di scrivergli anche io due righe sul tc.

Bravo Marco, se anche tu gli scrivessi a riguardo probabilmente il problema risulterebbe più CHIARO (tenendo conto che sono cinesi).
Ora non so se l'upgrade del firmware di quel circuito sia effettivamente possibile (si tratta di una "board" supereconomica)... ma l'AMMISSIONE del difetto per me sarebbe già un buon "traguardo".
Purtroppo però... NON mi meraviglierei di ricevere qualche risposta assurda del tipo "se la temperatura della coil è troppo alta, abbassala"... conoscendo i cinesi, ogni tanto queste "pseudo-soluzioni" le propongono !
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.566
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Saccofirenze

Già scritto loro. Più siamo a lamentarci e più, forse, viene preso in considerazione il problema. Sono stato molto dettagliato nella e-mail inviatagli. Quindi la risposta dovrebbe essere univoca.
Speriamo che possano risolvere tramite un aggiornamento del firmware, altrimenti, se il problema è la mancanza nel circuito di componenti utili allo scopo la vedo davvero dura.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... se il problema è la mancanza nel circuito di componenti utili allo scopo la vedo davvero dura.

E credo che il VERO problema sia proprio questo... ho visitato e consultato con attenzione il sito del produttore ma, sulla scheda della Puma Baby, NON ho trovato nessun cenno ad un'eventuale possibilità di aggiornamento.
Oltre a questo ho consultato anche il manuale della Puma "grossa" (la dual-battery)... e anche in questo caso NON si cita minimamente nessun aggiornamento tramite Usb... e mi viene anche un po' da ridere (per non piangere) perchè NON si parla di regolazione del wattaggio in TC/TCR neppure per quella (e quanti watt "spara" all'attivazione... come minimo un centinaio).
Le "speranze" si affievoliscono sempre di più !
 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
salve a tutti ragazzi , mi è arrivata oggi la puma baby 80 watt. Ho notato che anche utilizzandola in variwatt, ha un preheat gia impostato, cioè i volt salgono per i primi 2 secondi di erogazione per poi abbassarsi, quindi ha un picco iniziale che per un tiro di guancia non è il massimo, l'atom scalda di brutto. Si può fare qualcosa?
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Se il produttore non rilascia un aggiornamento software in grado di correggere il problema, temo non si possa fare nulla.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.566
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@saraenne

Come già, correttamente, ti ha risposto @The Doctor, non puoi farci assolutamente nulla. Sono box mod economiche che valgono meno del prezzo pagato, specie in un negozio fisico.
L'unica cosa è giocare con resistenze e tipologia di atomizzatore per avere un qualcosa di possibilmente decente. Che atomizzatore hai montato sulla box?
 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
dvarw mtl, oggi ho provato a fare una coil piu spinta e tenere il wattaggio piu basso, diciamo che è meglio, ma non elimina il problema, sulla linea di questa box avete qualche prodotto da consigliarmi, sto cercando qualcosa di leggero ed affidabile come muletto per tutti i giorni da utilizzare con atom guancia/semipolmonari, senza questo fastidioso problema del preheat gia impostato. Ho gia acquistato na wismec sinuos v80, quella nuova in plastica ma le plastiche dopo nemmeno un mese di utilizzo e senza mai cadere si sono crepate da sole...il circuito ogni tanto fa cilecca
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@saraenne

Sara, se ti va di acquistare una box ECONOMICA ma funzionale in ABS, potresti optare per la Tesla Wye 85W, se invece NON sopporti la plastica, ti consiglio una altrettanto economica (ma decisamente buona) Vaporesso Armour Pro che, oltretutto, monta anche le nuove 21700.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto