Sul caiman 4 svitavi l'anello sotto il tip 510 (che poi penso abbia le dimensioni del 810) e versarvi il liquido, in questo caso, diversamente da un dripper normale tanto liquido, 2ml e tra l'altro lì era comodo il "tank" in plastica perché potevi riempire fino ad una tacca in prossimità delle viti delle torrette che non vedevi troppo bene perché uscivano dal deck, vedi schema
Invece con il Caiman 5 sempre 2ml ma è molto più comodo perché le paratie del deck sono più alte e (infatti ci sono meno pezzi) sviti direttamente il "tank", la tacca è all'interno, del deck, vedi schema dell'atom
e della tacca
Considera che la filettatura è chiamata multi-thread, con 1/3 di giro è aperta, ora non so bene il significato di multi-thread ma ho presente meccanismi che si aprono subito, non sono come le filettature di chiusura dei comuni tank, dovrebbe fare presa facilmente e con efficacia, vedi lo spessore delle filettature...
È comodo, controlli la coil in un attimo e refilli tutto sommato 2ml, è tanto, più di quanto andavo cercando io, per dire ho visto atomizzatori RTA con dei tank da 2ml, in pratica è uguale, solo che qui è più comodo.... ovviamente nel tank c'è una sporgenza che impedisce la fuoriuscita del liquido anche ad atom capovolto.
Poi... quanto è bello tutto in acciaio!
Va beh... fatemi sapere come va...