- Gradimento
- 772
- Punti
- 191
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso
- Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
- Atomizzatori in uso
- Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Dimenticavo: con questo aroma ho usato l'air pipe da 1.7, il tiro è un po' più arioso ma tende a seccare maggiormente con la punta da 2.
Sicuramente sarebbe da avere l'air pipe da 1.5 come giusto compromesso per tutte le build.
Inoltre ho usato per la prima volta il cup trasparente al posto di quello metallico, non so se possa influire tanto sull'aroma, ma mi pare che influisca sul calore: sembra dissipi maggiormente il calore, sicuramente raffredda più velocemente.
Sicuramente sarebbe da avere l'air pipe da 1.5 come giusto compromesso per tutte le build.
Inoltre ho usato per la prima volta il cup trasparente al posto di quello metallico, non so se possa influire tanto sull'aroma, ma mi pare che influisca sul calore: sembra dissipi maggiormente il calore, sicuramente raffredda più velocemente.

per me esce da dio
). Novità, ho rimesso il suo drip tip... Ormai sto facendo sempre la stessa rigenerazione sia con air pin sotto coil da 1.4 mm e sia con quello da 1.7 mm, Kanthal A1 28 ga, 5 spire su punta da 2.25 mm, coil orizzontale. Mi soddisfa, non scalda tanto e la resa esce equilibrata, tendente un po' ad essere più asciutta con il foro da 1.7 mm, proprio per il maggior afflusso di aria alla coil.