@iRcKenny
Sono al secondo tank (per modo di dire!!! Alla seconda vasca

) di latakia lt (5%) con una 8@ id 2.5 awg28 ss316l a 20 watt.
Ho lasciato il pin con cui era montato (1.4mm???) e coil molto bassa.
Per me così è un atom polmonare

Bello comunque il tiro: pieno, bilanciato e silenzioso.
Aromaticamente, al primo tiro mi sembrava sin troppo grasso… ma era soltanto la coil strazuppa! Poi diventa un vapore ne troppo umido ne troppo secco.
Contrariamente alle mie aspettative ho trovato il latakia molto più morbido rispetto ad un menelaus e lo chariot che stavo usando in questi giorni.
Probabilmente è a causa di tutta l’aria che si mischia al vapore (che contribuisce anche a sgrassarlo ed a renderlo più secco). Sono abituato a meno aria ed è per questo che ho questa sensazione di aroma un po’ più morbido.
Ma con il latakia la cosa non mi dispiace perché generalmente, se troppo spinto, dopo 7-8 ml vaporizzati sento l’esigenza di cambiare aroma!
Con questa configurazione l’hit è quasi assente (1mg/ml… ma sono sulla buona strada ad eliminare definitivamente la nico!) ma anche questo credo dipenda dalla grande quantità di aria inalata.
0 condensa (cotonatura classica alla by ka con baffi non troppo lunghi e sin troppo poco folti) ma ho subito cambiato il drip tip (odio il pom!) con quello di altro by ka (non sono esperto di by ka e non ricordo di quale modello sia! Tu lo sai senz’altro! V9?).
Non scalda minimamente con questo set up.
Portandolo in giro (sto cercando di fare 10.000 passi al giorno per rinforzare la gamba) subito dopo averlo riempito (troppo secondo me) ho trovato là box un po’ imbrattata di liquido. Ma devo anche sicuramente migliorare la cotonatura in modo tale che blocca meglio il liquido se l’atom viene sballottato troppo.
Con questo set up beve davvero tanto ma credo che possa trovare un compromesso con qualche set up per limitare i consumi.
Lo vedo comunque meglio come atom da casa per assaggiare liquidi o per fare un po’ di vapore dopo un caffè, dopo cena o in compagnia di una birra!
L’atom mi gusta. E l’accoppiata con la sbs 21700 è abbastanza buona (se solo lo avessero fatto da 25mm e leggermente più alto sarebbe stato perfetto!).
Son contento.
Cosa strana… per la prima volta ho ordinato in contrassegno. Il totale
che mi aveva comunicato vapery era 159,60 (ho preso anche altro) con supplemento di 3 euro da pagare direttamente al corriere.
Quest’ultimo mi ha chiesto 166,60!
Dopo scrivo mail per capire cosa sia successo!