Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Sssshhhhhhh......non lo dire a nessuno ?????.....?????
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
Qualcuno conosce il BY KA V6+ ? Attenzione! C'è un +
Capienza 5,6 ml
Nel caso, visto che il V7 non si trova (ed ho preso il clone), varrebbe la pena secondo voi?
Voglio dire, sarebbe all'altezza del V7 o V8?
Sul V9 non ho letto recensioni esaltanti
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccoti una bella review di Blow Svapo.



Dicono che sia anche superiore al V7 e V8 con alcune tipologia di tabacchi.
 

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
Grazie
L'ho preso, avevo altri piani, mah!
Coglierei l'occasione per scusarmi ufficialmente, nel caso non l'avessi ancora fatto, non ricordo, per la penosa storia del V8 (mi ero lamentato dei consigli ricevuti sull'atomizzatore che in prima battuta non mi era sembrato un gran che).
Solo colpa dell'inesperienza perchè il V8 mi sembra veramente ottimo. Con gli aromatizzati di Tabacchificio direi che è ad altissimi livelli, addirittura l'ho provato con il latakia e, a mio avviso, non sfigura per niente (ma forse è un azzardo).
Ottimo, ottimo acquisto, mi dispiace per l'equivoco
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Nessun equivoco @Luigidi qui siamo tutti amici e ci sosteniamo a vicenda. Invece sono molto contento di come ti stai trovando con il V8. Pensa che a me invece non piace, ma son gusti...
Per il V6 penso che anche stavolta hai centrato in pieno l'acquisto, è un atom da old school e sicuramente da avere. :41:
A proposito appena lo metti in funzione apri subito un thread e descrivi i le tue impressioni. :3:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Anch'io stavo valutando l'acquisto, tanto per averli tutti....ma posso aspettare! Capito Dino? Aspetto!!!!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il V6 piace anche a me, non so se aspetto... ?oo?
 

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
No, il V8 è un grande!
Per le impressioni sul V6 ci proverò, ma io ci metto tempo, tanto tempo, diciamo mesi e mesi prima di farmi una opinione precisa.

P.S.
A proposito di tempi lunghi, mi avvicinai al forum per capire qualcosa in più, come tutti, e mi colpì una discussione sugli atom migliori (in assoluto).
Un utente scriveva, ma non sono più riuscito a ritrovarlo, che in sei mesi aveva capito tutto ed elencava i migliori, tra cui il V6 mi sembra.
La mia considerazione fù: se questo ha capito tutto in sei mesi allora è meglio che io smetta...:13:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda Luigi, riguardo ai By-ka avendoli tutti tranne il 6, posso dirti che il 7 e' il migliore....di seguito il 9 e ahime' per ultimo metto l'8. Per i liquidi che sono di solito svapare me li secca troppo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
528
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.665
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.569
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto