Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno a tutti.
Poco fa ho preso una box pulse, ho appena finito di montare il tutto e la sto provando con un clone hadaly.
La box funziona bene e sembra ben fatta l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che non capisco quale sia il metodo più consono per fare il refill.
Sfilare la boccetta chiusa con tutto il tubo mi sembra un po' difficoltoso.
Voi come fate?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Snake911

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Hcigar VT Inbox 75 DNA + Pico Squeeze + Pulse BF + Panda
Atomizzatori in uso
Speed Revolution + Strike 18 + Hadaly + Origen Little
Alla fine un topic dedicato c'era! Ho fatto bene a cercare.
Oh a me st'oggettino mi sta piacendo davvero tanto, vi dico solo che ho momentaneamente reso orfana la VT dello speed originale per metterlo qui sopra.:D..
Pratica, piccola, maneggevole, non riesco proprio a trovargli grandi difetti.
O meglio, a cercare proprio il pelo nell'uovo c'è questa cavolo di boccetta supersoft che non mi disturba tanto per lo squonk quanto per il refill.
Sono sempre stato abituato a refillare quasi a bordo, qui non te lo puoi permettere perché appena la sfiori pesca immediatamente (che non sarebbe necessariamente un brutto segno, anzi credo sia indice di un ottimo sistema di pescaggio del liquido), e nel momento in cui riposizioni la boccia rischi strabordamenti.
Per il resto ho solo pareri strapositivi, c'ho preso una 20700 e voglio proprio vedere di quanto si alzerà l'autonomia.
Credo proprio di aver trovato il mio muletto nr.1! Fino alla prossima scimmia ovviamente :D.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Alla fine un topic dedicato c'era! Ho fatto bene a cercare.
Oh a me st'oggettino mi sta piacendo davvero tanto, vi dico solo che ho momentaneamente reso orfana la VT dello speed originale per metterlo qui sopra.:D..
Pratica, piccola, maneggevole, non riesco proprio a trovargli grandi difetti.
O meglio, a cercare proprio il pelo nell'uovo c'è questa cavolo di boccetta supersoft che non mi disturba tanto per lo squonk quanto per il refill.
Sono sempre stato abituato a refillare quasi a bordo, qui non te lo puoi permettere perché appena la sfiori pesca immediatamente (che non sarebbe necessariamente un brutto segno, anzi credo sia indice di un ottimo sistema di pescaggio del liquido), e nel momento in cui riposizioni la boccia rischi strabordamenti.
Per il resto ho solo pareri strapositivi, c'ho preso una 20700 e voglio proprio vedere di quanto si alzerà l'autonomia.
Credo proprio di aver trovato il mio muletto nr.1! Fino alla prossima scimmia ovviamente :D.
Infatti la boccetta ha dei pro e dei contro. Il fatto che esca liquido dal tubicino succede anche a boccetta non proprio piena, il che da un lato in effetti dimostra come salga bene il liquido, dall' altro però è un po' scomodo per poterla reinfilare il tubicino, però sarebbe un peccato non sfruttare la boccetta che, a pieno carico, ha una discreta autonomia.

Io personalmente ho imparato a fare una cosa semplicissima che vi consiglio: quando avvito il tappo tengo schiacciato il tubo a metà, in modo che il liquido non risalga completamente su, poi avvicino la punta al pin della box, e lo imbocco, solo a quel punto tolgo il dito e lo infilo fino alla fine ;)

Provare per credere :)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Grazie @Gas78 di fatti ogni volta che carico bestemmio in aramaico antico.
Da ieri la sto usando con sopra un kayfun 5 :DD:DD:D
Ho un liquido valkiria che non mi piace per niente e sto cercando di consumarlo con un atom che non è una cima per quanto riguarda l’aroma [emoji28]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Snake911

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quando la fisica la fa da padrona :D.. Grazie Gas78, al prossimo refill proverò sicuramente.

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Infatti la boccetta ha dei pro e dei contro. Il fatto che esca liquido dal tubicino succede anche a boccetta non proprio piena, il che da un lato in effetti dimostra come salga bene il liquido, dall' altro però è un po' scomodo per poterla reinfilare il tubicino, però sarebbe un peccato non sfruttare la boccetta che, a pieno carico, ha una discreta autonomia.

Io personalmente ho imparato a fare una cosa semplicissima che vi consiglio: quando avvito il tappo tengo schiacciato il tubo a metà, in modo che il liquido non risalga completamente su, poi avvicino la punta al pin della box, e lo imbocco, solo a quel punto tolgo il dito e lo infilo fino alla fine ;)

Provare per credere :)

Io invece lascio svitato un po il tappo e lo riavvito dopo aver inserito il tubicino. Funziona anche così.

Snake911

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Franco69 , provato, non ti piscia il tubicino ma ti si allaga la camera, è una sorta di squonk involontario.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Io invece lascio svitato un po il tappo e lo riavvito dopo aver inserito il tubicino. Funziona anche così.
All' inizio facevo anch'io così(tecnica che usavo anche con la supersoft che avevo comprato per la franken clone), ma sai cos'è? Succede che come si muove la boccetta(che come sappiamo tutti è fin troppo soft), e soprattutto se la boccetta è piena, ti può capitare che fai una sorta di squonkata, come dice Snake, e che ti esca del liquido, e, inoltre, se non avviti bene il tappo perchè ti viene un po' difficoltoso stringere bene dato che è quasi alloggiata, quando squonki, succede che qualche goccia dalla parte della vite per intenderci, ti esce, o almeno, a me è successo di trovarmene.

Così invece hai la boccetta in mano, e ti viene più facile stringerla bene, anche se con due dita stringi il tubicino come dicevo prima ;)

xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Io semplicemente tengo tappato il tubicino mentre avvito il cap della boccetta, non ho mai avuto problemi di perdite in questo modo!

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io semplicemente tengo tappato il tubicino mentre avvito il cap della boccetta, non ho mai avuto problemi di perdite in questo modo!
Tappatp da sopra? Perchè si, se o tieni tappato da sopra non ti esce il liquido, ma quando togli il dito, il liquido è comunque al limite del tubicino, e non appena solo la tieni tra le dita, squonka e il liquido esce.
Diciamo che devi essere velocissimo e precisissimo nell' infilare il tubo, e qualche goccia comunque ti esce sempre.

xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
@Gas78 sisi tappo da sopra, poi sto molto attento a maneggiare il boccino solo dalla parte metallica e sì, bisogna essere abbastanza rapidi :) 9 volte su 10 non perde mai ... il fazzoletto è comunque sempre a portata di mano!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.736
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto