dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Buongiorno a tutti.
Ieri mi é arrivata la pulse v2 da un negozio online italiano appena mi é arrivata ho visto che la confezione era diversa da tutte le recensioni viste in giro ed in più con scritte francesi fin qui non mi sono fatto troppe domande sinceramente mi interessava la box ma poi ho notato nelle impostazioni che il software é alla versione 1.0 ed nelle impostazioni non ci sta l’opzione app. Adesso ho un dubbio ma ci sono versioni diverse di questa box? Visto che lo pagata a prezzo pieno non vorrei che mi fosse arrivata una versione vecchia (sempre se cambia qualcosa rispetto a quella con la app)

Dubbi Pulse V2 [SigarettaElettronicaForum.com] Dubbi Pulse V2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ciao,
è successa la stessa cosa a me, presa però da amazon. Io l'ho restituita perché ho scoperto che la stessa Vandy Vape non solo ha smesso il supporto per questa box e la distribuisce solo con vecchio firmware e con bluetooth inibito, ma non supporta neanche più e la app, che infatti non funziona più.

Siccome l'aggiornamento firmware funziona solo da app tramite collegamento bluetooth alla box l'ho trovata una presa in giro e mi sono avvalso della restituzione.

In particolare a me interessava attivare anche la modalità tc con tcr, che nel ver 1.0.0 non è prevista.

Mi spiace perché per il costo è una box onesta, leggera, comoda e con la gestione della boccetta molto intelligente.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Ciao,
è successa la stessa cosa a me, presa però da amazon. Io l'ho restituita perché ho scoperto che la stessa Vandy Vape non solo ha smesso il supporto per questa box e la distribuisce solo con vecchio firmware e con bluetooth inibito, ma non supporta neanche più e la app, che infatti non funziona più.

Siccome l'aggiornamento firmware funziona solo da app tramite collegamento bluetooth alla box l'ho trovata una presa in giro e mi sono avvalso della restituzione.

In particolare a me interessava attivare anche la modalità tc con tcr, che nel ver 1.0.0 non è prevista.

Mi spiace perché per il costo è una box onesta, leggera, comoda e con la gestione della boccetta molto intelligente.
grazie per avermi risposto, quindi non c'è verso di trovarla con il firware aggiornato?
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Io non sono stato in grado, almeno nuova. Scrissi a VAndy Vape recurando una serie di contatti in giro per l'interweb, ma non ho mai ricevuto risposta.

Spiaze.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Io non sono stato in grado, almeno nuova. Scrissi a VAndy Vape recurando una serie di contatti in giro per l'interweb, ma non ho mai ricevuto risposta.

Spiaze.
grazie mille per la delucidazione io pensavo che fossero versioni "vecchie vendute" come nuove quindi anche se facessi il reso non servirebbe a nulla da qualsiasi altro store la acquisterei sempre se si riesce a trovare sarebbe sempre questa versione senza bluetooth e non aggiornata.
 

KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Menomale che ho letto questo topic. Stavo per acquistare questa box da usare in combinazione col fev bf. Avete delle alternative da consigliare? A me in verità non interessa il tc (almeno non ancora, sono un novizio), però mi seccherebbe comprare dell'hardware praticamente dismesso.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Io sinceramente non uso il tc ed se volessi utilizzarlo in futuro prenderei una box che funzioni bene con questa modalità
 

KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Che alternativa consigliereste? Avevo in mente di ripiegare su una pico squeeze, ma l'idea che si regolino i watt in base alla batteria non mi piace affatto.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Se trovate la pulse V2 in un negozio fisico potreste chiedere di accenderla ed entrare nel menù per verificare se la versione è superiore alla 1.0.0 e se esiste la voce di menù che attiva il bluetooth. A questo punto potreste installare la app e verificare che si accoppi con la pulse.

Io ho trovato una aegis squonk che devo dire è molto comoda, garantita per acqua e polvere ip68, e funziona ottimamente. Poi ho trovato su un mercatino la VTinbox v3 con dna 75.

Il mercato delle squonk è morto quindi non saprei che altro consigliare, provate a cercare nei vari shop online cos'hanno ancora a magazzino.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Che alternativa consigliereste? Avevo in mente di ripiegare su una pico squeeze, ma l'idea che si regolino i watt in base alla batteria non mi piace affatto.
Se ti piace la box e non ti interessa il tc prendila alla fine funziona bene..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto