Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Richiesto a gran voce da molti vapers il modder del Vampire v2 ha riaperto i preorder per una nuova batch di questo atom a tank.

Imho, uno dei migliori come aroma e resa complessiva. Sono riuscito con fortuna ad entrare in possesso di un esemplare, grazie al collega @Wildhoney, e devo dire che dà dei punti a quasi tutti i tank che ho provato.
Diciamo che supera l'Ataman v2 come aroma, non parliamo della resa complessiva, e pure l'Hussar originale single coil

Sul sito
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
fino a Pasqua ci si può prenotare

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Si, visto... E' proprio lo stesso produttore del Change, ma a parte qualche ricambio gli atom sono tutti out of stock :(
Cmq sto aspettando 3 cloni del change pagati proprio 4 soldi, che se non vanno li butto senza patemi.
Tornando al nostro, MI RIFIUTO di acquistarlo in Giappone :71: se qualcuno deve guadagnarci, com'è giusto, preferisco sia uno shop Italiano
Però Carlo.... cavoli!! Non poteva rifornire qualche negoziante nostrano prima dei giap?? :-?

se lo acquisti in giappone, non ci guadagna un negozio italiano, ma il modder italiano ci guadagna comunque.

Ah quindi questa steampipe è una marca valida? Non lo sapevo

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Il Modder italiano ha già guadagnato!! Non penso che li abbia dati in conto vendita :lol:
Del Change ho visto solo qualche video recensione e letto qualcosa in un forum francese, ne parlano tutti benissimo. Ma in Italia è praticamente sconosciuto, boh

@Ecco!! Non lo sapevo @Wildhoney , ho l'incredibile capacità di arrivare sempre in ritardo agli appuntamenti buoni :(
E certo che se le cose stanno così ha fatto più che bene a mandarli in Giappone! Ma gli shop italiani hanno raccolto prenotazioni (e quindi ordinato il venduto) o è possibile che a qualcuno sia rimasto?

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
ma se vi piace, non fate i difficili....compratelo in giappone e via....è sempre un atom italiano comunque...

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Eh..... C'è un piccolo problema, anzi 2: la spedizione costa 17€ e passa e sfondiamo i 210 totali. La spedizione con EMS, a quanto mi è dato ricordare, 99 volte su 100 paga dogana :(

Magari non succede, ma se dovesse capitare, pagare dazio per un prodotto fatto QUI... dai su, anche no!!! :D..

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ancora un po' di pazienza e termina la nuova batch dai..

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eh..... C'è un piccolo problema, anzi 2: la spedizione costa 17€ e passa e sfondiamo i 210 totali. La spedizione con EMS, a quanto mi è dato ricordare, 99 volte su 100 paga dogana :(

Magari non succede, ma se dovesse capitare, pagare dazio per un prodotto fatto QUI... dai su, anche no!!! :D..

ma, per me al prezzo che ha questo atom e la sua tipologia è no, anche se lo trovassi in italia....ma se a uno piace e ha la passione, perchè no? Non me ne intendo ma a occhio e croce è uno di quegli atom che diventarà raro e introvabile come è stata la versione 1, quindi già il fatto che in qualche parte del mondo sia ancora disponibile, non è male....magari poi ne compri due e tra qualche anno ti rivendi il secondo a peso d'oro ah ah

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Non so... Per dire se mi piace dovrei provarlo, sentire come rende il gusto degli aromi che (imho) è la cosa più importante di un atom.
Se poi oltre a farlo buono lo fanno anche fichissimo, di tipologia TOP in resa aromatica (e non lo dico io, non sono esperto) e con materiali di pregio, perchè no?
Il prezzo è esagerato ?? Può darsi ma dipende a quale lo paragoni, il Corona di Steampipes (made in Germany) è anche più caro, ed è in acciaio. :3:

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non so... Per dire se mi piace dovrei provarlo, sentire come rende il gusto degli aromi che (imho) è la cosa più importante di un atom.
Se poi oltre a farlo buono lo fanno anche fichissimo, di tipologia TOP in resa aromatica (e non lo dico io, non sono esperto) e con materiali di pregio, perchè no?
Il prezzo è esagerato ?? Può darsi ma dipende a quale lo paragoni, il Corona di Steampipes (made in Germany) è anche più caro, ed è in acciaio. :3:

visivamente è un bell'atom, ma come dici te bisognerebbe provarlo, per me fare un esperimento da più di 160 euro su di una tipologia di svapo che non è proprio la mia, non è poco, potrei pensarci se costasse molto meno, se poi non mi piace che succede?
non lo paragono al corona o con altri, anche perchè ripeto non è il mio genere....
In generale, con pochissime eccezioni, non mi piacciono i tanks, specie quelli un po' "complicati", la prima volta che ho visto un origen con tutte quelle viti e rotelline, lo stavo per tirare dalla finestra ah ah
Quindi non lo comprerei principalmente per quello, non perchè è brutto, non funziona o per il prezzo, per esempio io i soldi li userei per prendermi il nuovo mach 1 di Vaping Kiko Lucena, cosa che a te farebbe rabbrividire :)
Ma queste sono gusti strettamente personali che non fanno testo, il mondo dello svapo è bello proprio perché è vario ;)
Dico solo di comprarlo a chi piace, perchè per esperienza personale quando ho tentennato a prendermi qualcosa che mi interessava ed è andato esaurito, poi mi sono pentito. Qundi se uno ritiene che è un pezzo valido da avere assoòlutamente, non importa se viene venduto in giappone o in corea è già tanto il fatto che sia ancora disponibile.
Poi oh, non faccio i conti in tasca a nessuno, è giusto che uno faccia quello che vuole e che ritiene opportuno ;)

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Francesco...da
ascolto ad un pirla:
se lo trovi , fiondatici sopra...:3:
Rende gli aromi col loro gusto????? E' il miglior tank che io abbia!
Lo tengo per la sera, caricalo con un tabacco e' sara' sublime anche il peggior tabaccoso sulla faccia della terra.
Per me renderebbe favoloso anche il red astaire...giusto per dirti che cosa sia il Vampire.
Comunque, sul gruppo fb se sei velocissimo ogni tanto ne sbuca qualcuno.
Il problema e' che appena trovi un matto che lo vende c'e' gia' la fila di prenotazioni.
Vale TUTTI, ma proprio TUTTI , i centesimi spesi.
Io e' da un mese che me lo sto godendo.:D..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto