Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Richiesto a gran voce da molti vapers il modder del Vampire v2 ha riaperto i preorder per una nuova batch di questo atom a tank.

Imho, uno dei migliori come aroma e resa complessiva. Sono riuscito con fortuna ad entrare in possesso di un esemplare, grazie al collega @Wildhoney, e devo dire che dà dei punti a quasi tutti i tank che ho provato.
Diciamo che supera l'Ataman v2 come aroma, non parliamo della resa complessiva, e pure l'Hussar originale single coil

Sul sito
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
fino a Pasqua ci si può prenotare

roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
1 si è possibile tenendo fermo sotto.

2 non ce l'ho sottomano ma tenendo la boccetta non proprio verticale ricordo non c'erano grossi problemi per il refill.

3 se non svapi compulsivamente non scalda. Se fai tanti tiri ravvicinati scalda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pavap

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
48
Dispositivi in uso
Dani 25 Dicodes, Dani Box Mini, Lost Vape Therion 167, Strangers Mods Minuta DNA 75C, Eleaf iStick Pico, etc.
Atomizzatori in uso
Flash-e-Vapor 4.5+, By-Ka V7, Vampire V2, Squape {N}duro MTL, Tilemahos Armed 23, Vapor Giant Uranos Mini v2, etc.
Grazie, l'avevo intuito ma da quella distanza il logo mi sembrava diverso.

Tornando in topic sul Vampire II:

1) Cambiare foro con cap inserito è possibile? O è meglio toglierlo per cambiare foro?
2) A me il refill sembra poco pratico con il beccuccio delle chubby gorilla moderne. Mi confermate?
3) E' vero che scalda come una fornace anche con coil umane? Molti lamentano che il tip in titanio è quasi inutilizzabile.

A mio parere:
1) Il topcap coi fori e' a pressione sul deck. Per cambiare foro basta ruotarlo, più' semplice di cosi'.... Ci sono 2 oring che lo tengono in posizione.
2) Io uso proprio le chubby gorilla per il refill! Penso che siano le migliori allo scopo. I contagocce in vetro invece non vanno bene (gli unici che conosco che non vadano bene su questo atom).
3) Ho letto anche io del calore e cosi' via, devo dire che io non ho nulla da ridire su quell'aspetto, incluso con tip in titanio! Non so' perché', ma si', noto che gente ha problemi a farlo alimentare o altro (a me risulta impossibile non farlo alimentare!!!), ma e' anche vero che si tratta di 2-3 decine di persone che segnalano queste cose all'uscita in commercio di ogni nuova batch, su (ormai) mille e passa utilizzatori (calcolando più' o meno quanti atomizzatori sono stati prodotti). Non ho mai capito se sbagliano qualcosa loro in quel che fanno, o abbiano gusti personali e manualità' molto differenti da me!!! Da quel che capisco, molti utilizzatori si comprano un atom che e' una Rolls Royce mentre sono alle prime armi, visti anche certi commenti...Forse pensando che il costo ti possa dispensare da una conoscenza del soggetto...Mah, solo opinioni le mie.

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Non scalda più di altri atom, per dire che io per la maggior parte lo uso con nano alien o 5-6 spire di mtl superfine di vandy vape sui 18 watt è va benissimo, a esempio lo Speed con le stesse coil dopo 3-4 tiri più o meno di fila è infuocato, il Vampire no.

mjordan79

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
HCigar VT75C, GUS Lord Telescopic Mod BB/WHS AirFlow
Atomizzatori in uso
Tutto rigorosamente originale: SvöeMesto Kayfun Prime, Oxygène Vampire II, Digiflavor Siren V2
Non scalda più di altri atom, per dire che io per la maggior parte lo uso con nano alien o 5-6 spire di mtl superfine di vandy vape sui 18 watt è va benissimo, a esempio lo Speed con le stesse coil dopo 3-4 tiri più o meno di fila è infuocato, il Vampire no.

Mi ero proposto anche io di usare quel filo su questo atom. Si riescono a fare resistenze da circa 1 Ohm con quella roba? Il Vampire lo vorrei usare anche sul tubo ma per le batterie che ho adesso sotto all'ohm è troppo rischioso.

Pavap

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
48
Dispositivi in uso
Dani 25 Dicodes, Dani Box Mini, Lost Vape Therion 167, Strangers Mods Minuta DNA 75C, Eleaf iStick Pico, etc.
Atomizzatori in uso
Flash-e-Vapor 4.5+, By-Ka V7, Vampire V2, Squape {N}duro MTL, Tilemahos Armed 23, Vapor Giant Uranos Mini v2, etc.
Mi ero proposto anche io di usare quel filo su questo atom. Si riescono a fare resistenze da circa 1 Ohm con quella roba? Il Vampire lo vorrei usare anche sul tubo ma per le batterie che ho adesso sotto all'ohm è troppo rischioso.

Riguardo il Superfine MTL Vandyvape in Ni80, 7 spire su punta 2.5 mi danno 0.66ohm (il build che uso io con questo filo su Vampire). Calcola che il filo e' più' spesso di filo singolo che useresti normalmente, quindi non puoi aumentare troppo la punta. La vedo difficile usare una coil con più' spire di questo filo per raggiungere 1 ohm... ne dovresti fare 10 o giu' di la'....

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Con il superfine ni80 faccio 6-7-spire su punta da 2,5 e viene sui 0.7 anche - 0.8 ohm penso che si può usare anche la punta da 3mm
Cmq se arrivi a 1-ohm sicuramente per la quantità di filo che andrai a utilizzare, 18w non basteranno più, dovresti poi andare sui 22-25-watt.
Io penso che con 0,7- 0,75-ohm è un buon compromesso con questo filo, anche su meccanico, configurazione che ho usato e va benissimo appunto in meccanico.
Certo batterie permettendo, ma dovresti averne proprio delle scarse....io ho vtc-6 e simili.
Che batterie hai che non permettono 0.7-ohm ?

roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Il Vampire lo vorrei usare anche sul tubo ma per le batterie che ho adesso sotto all'ohm è troppo rischioso.

Tra i 0,50 e i 0,60 ohm ti ci vogliono tra i 7 e poco più di 6 ampere. Dove sta il rischio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Un ohm in meccanico sono sui 13-15-watt, con il superfine di vandy vape anche se arrivi a questa resistenza con 7-8-spire su punta da 3mm, non si attiva.

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Sono possessore di tanti atom bf e tank di ottima qualità.
Il Vampire è l’unico atom che porto in giro tutti i giorni dal Vapitaly 2017.

Non perde mai una goccia, mai avuto un problema di alimentazione, eccezionale coi tabacchi ed è il tank più pratico da rigenerare.
Uno dei grandi vantaggi, inoltre, è che non altera mai il liquido anche a coil esausta.

Lo Skyline ad esempio (ottimo anche lui) tende a far scurire alcuni liquidi (e quindi ad alterare il sapore) già dopo pochi ml.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto