ares4
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2016
- Messaggi
- 318
- Gradimento
- 17
- Punti
- 33
- Località
- lecce
- Dispositivi in uso
- think vape finder 250 - dna 250
- Atomizzatori in uso
- tfv8 - tfv12 - goon 24
ciao ragazzi,
chiedo ancora una volta il vostro aiuto per un quesito che mi è stato posto e che ha suscitato grande curiosità.
da premettere che vivo ormai in Spagna da un anno e mezzo, dove è completamente legale e neanche troppo difficile procurarsi del THC ad uso personale.
per quanto mi riguarda non sono mai stato un patito del cannabinolo ma molti miei amici e colleghi mi hanno chiesto (incuriositi dalle svariate guide on-line, e sapendo che sono un grande fanatico dello svapo) di creare un e-liquid con THC , principio attivo della cannabis.
Ora, io sarei anche disposto ad aiutarli con il Mixing di cui hanno bisogno ma non mi riesce di capire quale concentrazione di pg e vg bisogna usare, le guide molte volte sono discordanti e/o poco chiare.
avete avuto esperienze con questo tipo di E-liquid?
sapreste spiegare bene e in modo abbastanza semplice il processo ad una persona che come me ha sempre creato i suoi liquidi da solo con tutte le combinazioni possibili?
allego link di alcune guide discordanti.
grazie per il parere
chiedo ancora una volta il vostro aiuto per un quesito che mi è stato posto e che ha suscitato grande curiosità.
da premettere che vivo ormai in Spagna da un anno e mezzo, dove è completamente legale e neanche troppo difficile procurarsi del THC ad uso personale.
per quanto mi riguarda non sono mai stato un patito del cannabinolo ma molti miei amici e colleghi mi hanno chiesto (incuriositi dalle svariate guide on-line, e sapendo che sono un grande fanatico dello svapo) di creare un e-liquid con THC , principio attivo della cannabis.
Ora, io sarei anche disposto ad aiutarli con il Mixing di cui hanno bisogno ma non mi riesce di capire quale concentrazione di pg e vg bisogna usare, le guide molte volte sono discordanti e/o poco chiare.
avete avuto esperienze con questo tipo di E-liquid?
sapreste spiegare bene e in modo abbastanza semplice il processo ad una persona che come me ha sempre creato i suoi liquidi da solo con tutte le combinazioni possibili?
allego link di alcune guide discordanti.
grazie per il parere
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
--> solo PG
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
--> 50/50 PG/VG