masterdex

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Ne sono letteralmente dipendente il meglio che ho provato ad oggi è:
1) Twisted Vanilla custard.
2) Tjuice Colonnello Custard.
Vorrei provarne altre ma ad oggi quelle che ho provato facevano ridere a confronto della Twisted .Cappella, lop scartate a priori ne conoscete altre davvero buone considerate che sia la Twisted che il Colonnello li faccio entrambi al 15 ed attendo in media 8 giorni prima di assaggiare .

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Non ho resistito, ho buttato nello speed revolution qualche goccia della twisted fatta 11 giorni fa e nonostante ho cotone e coil con su quale ml di tabaccheria pesante sulle spalle la twisted promette mooooooolto bene :)

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Non ho resistito, ho buttato nello speed revolution qualche goccia della twisted fatta 11 giorni fa e nonostante ho cotone e coil con su quale ml di tabaccheria pesante sulle spalle la twisted promette mooooooolto bene :)

Max, la twisted è simile, a grandi linee, a quale tipo di custard??
Le capella o la tjuice??

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Max, la twisted è simile, a grandi linee, a quale tipo di custard??
Le capella o la tjuice??

Ciccio non posso ancora scrivere le mie impressioni precise è presto comunque alla T-Juice no assolutamente.
Come scritto ieri , ho riempito il deck dello speed revolution e assaggiato, cotone e coil erano già impregnate di poco meno di 2ml di la tabaccheria quindi puoi capire che il gusto mi è arrivato abbastanza distorto, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una caramella alpenliebe.
Tra una decina di giorni la riapro e la provo sia sul entheon che su speed e sto aspettando anche classic bf cristianmods poi lo provo anche li.
Ora sto preparando un mix con:
13ml vaniglia custard v1 capella
3ml latakia la tabaccheria
104ml di base 50-50
Sono quasi a corto di liquidi pronti per atom da guancia e sto preparando sto boccione da 120ml [emoji28]

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ottimo, allora facci sapere quando la provi

ciao

masterdex

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Raga giusto un piccolo aggiornamento perché la ricerca della vaniglia custar perfetta non si ferma mai siamo sempre lì a mischiare e prima ho poi qualcosa la Toppi sicuro e butti tutto ma stavolta NO ho mischiato 70 ml di Caribbean di Hazard con 60 ml di vaniglia custar di Twister per sbaglio non vi dico quando ho realizzato cosa avevo fatto .....bè lasciamo stare comunque ormai era fatto lo sbattuto un po' e lì drippato nel Narda.
BOOOM che bomba una vaniglia bella calda invernale corposa con un retrogusto leggermente bruciacchiato avete presente quando lo zucchero si fonde e brucia incredibile sbuffando esce fuori la componente tabaccosa del cavendisch a mio avviso ottimo.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coincidenza , dopo pranzo ho cambiato il cotone allo speed e ho assaggiato la twisted , non è ancora pronta ma ho potuto capire com’è, dopo qualche svapata di solo twisted ho squonkato il liquido che sto svapando in questi giorni che è un mix di 3 aromi la tabaccheria in % uguale ( latakia black cavedish e Virginia) una volta che il cotone ha mischiato i 2 liquidi ne è uscito una cosa squisita.
Tra una decina di giorni ci riprovo [emoji28]

Baraccan

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec Reuleaux RX Gen3
Atomizzatori in uso
Druga RDA, GNOME
Mi aggiungo alle vostre considerazioni sulla Custard della Twisted. Preparata il 20/01 su base 60/40 a 0 di nicotina e assaggiata oggi sul Druga con cotone nuovo. Che dire per me è ottima, ha un retrogusto che mi ha ricordato molto quello del lemon meringa pie di capella, penso debbano avere qualche ingrediente in comune, ammesso che sia possibile. Sarà dura aspettare un’altra settimana per vedere se migliora e se effettivamente il colore vira al rosato come leggenda narra[/FONT][/FONT]

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io ieri ho di nuovo avuto il dejavu delle caramelle alpenliebe ( che adoro)
Premettendo che il mio è stato diluito il 17/1 su 70-30 e che ieri avevo una resistenza sullo speed che non andava correttamente con cotone nuovo ho sentito:
1) somiglianza alla vaniglia custard capella
2) mi ha dato un senso di vuoto/acerbo/asciutto credo sia dato dalla poca maturazione
3) coda di caramello alpenliebe
In settimana la assaggio sul entheon con setup adatto e appena mi arriva il classic mi svapo una intera ricarica di squeeze

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Ciccio1 ho appena provato la twisted su entheon e speed revolution.
Devo dire che l’avessi provata mesi fa la mia ricerca nel trovare una custard che mi piace sarebbe terminata velocemente.
Questa vaniglia è proprio buona ovunque la metto, su atom da guancia singola e mixata con k tabacchi, su atom da flavour finalmente una vaniglia differente,
Differente perché fino ad ora qualsiasi vaniglia ho provato su hadaly o entheon avevano tutte lo stesso gusto.
Promossa :D(y)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ottimo.
E cosa ha di speciale rispetto alle altre custard? La parte finale della svapata che sa di alpenliebe??

E' per capire.....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto