Ex_Sdm

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtwo
Atomizzatori in uso
Nautilus mini Triton mini Melo 3
Eccomi qui con il secondo quesito , visto che il primo posto in altra discussione , mi ha cambiato la vita da vaper:clappingyellow:

Comincio col dire che fumo solo tabaccosi e , come da consigli , oggi svapo solo "la tabaccheria" maturazione dai 7gg in poi .

Per svaparli ,
e vi prego di non aggredirmi troppo perchè so che è una soluzione non contemplata dai più ,
sto usando un "eagle":13: ..... lo so , sembra da matti ma il tiro chiuso del nautilus o anche del triton mini (molto più arioso) mi danno la sensazione di bere con la cannuccia e proprio non riesco a sopportare questa cosa :banghead:

Non svapo tutto il giorno ma concentro le mie sessione in tre momenti della giornata per 10-30 minuti ..... una sorta di filosofia da sigaro : mi siedo , internet o libro e mi rilasso con lo svapo:crown:

Il mio tiro , non lo riconosco più : non so se è un polmone contrastato un chiuso super arioso oppure se sto in una dimensione ariosamente parallela , ma tant'è che in questa mia ancora breve "carriera" , MI PIACE UN SACCO !

Le note dolenti sono liquido che va via letteralmente a fiumi :roll: e volevo riconsiderare il tutto

La mia richiesta è questa :
volevo prendere il KA V6 originale perchè ho visto che si può configurare con camino grande e fori di pescaggio su tre livelli 1,7 , 2,3 e 3; qualcuno mi sa dare lumi su una configurazione con camino largo e foro liquido da 3 ? ..... o posso anche fermarmi a configurazioni meno "estreme" ?

Come al solito grazie per ogni intervento!

Ex_Sdm

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtwo
Atomizzatori in uso
Riporto su la discussione per chiarimenti che ci stanno nel titolo .....

dopo alcuni approfondimenti e letture qua e la ho capito qualcosa sul tipo di tiro :

-il mio tiro è misto ovvero una via di mezzo tra contrastato e polmonare
-mi piace il fumo bello caldo
-abbastanza fumo
-aroma

Tornando al Ka v6 vi chiedo , sapendo che non l'ha provato nessuno , un parere prettamente tecnico ossia :

il foro da 3 mm piuttosto che da 1,7 cosa comporta rispetto a quantità di fumo , aroma e calore del fumo ?

ed i l camino più largo ?

ed infine , l'accoppiata di questi cosa comporta?

per cortesia , siate pure tecnici , poi faro io le mie valutazioni .....grazie

Ex_Sdm

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtwo
Atomizzatori in uso
Rieccomi a rompere....... :107:

Alla fine non ho trovato informazioni sulla ariosità del ka v6 con foro da 3 e camino largo ...... quindi, con il supporto della mia nuova assistente personale , ovvero la scimmia , ho preso un kayfun v5 : molti si lamentano della eccessiva ariosità e quindi ove gli altri ttrovano un difetto , ho pensato , io potrei trovare quello che cerco .

Ho preso comunque un clone , di cui ho letto comunque bene e non mi sono avventurato su un originale che magari poi , manco mi soddisfa.....

Chiedo se qualcuno mi sa dire come si comporta a consumi il kayfun 5 : con il mio attuale geekvape eagle vado giù di liquido in maniera impressionante : se sto in pausa pranzo a svapare bello tranquillo per un pò , mi va via un tank da 6ml ......

dite che con il kay miglioro o siamo sempre li?

Grazie delle eventuali risposte :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto