Petrullica

Utente SEF
Registrato
28 Mag 2017
Messaggi
18
Gradimento
9
Punti
8
Località
Roma
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Reo, Pico pro, Hera, Converter, VT box, Drone
Atomizzatori in uso
FeV V4.5S+, By-ka V.9, Speed, Siren V2, Purity plus, Bishop, Goon 1.5, Profile 1.5, Zeus X
Buongiornissimo!
Dopo diverse letture in questo fantastico forum la scimmia sta iniziando a risalire potente.
Questa volta però, invece di lasciarmi prendere dall'istinto, vorrai effettuare un acquisto più mirato, degno di nota.
Sono quindi qui a chiedervi consiglio.

Mondo MTL
Attualmente posseggo i seguenti atom:
  • By-ka V.9
  • Siren V2
  • Purity plus
  • Bishop
  • Speed

A parte lo Speed che è l'unico BF da guancia che posseggo (insieme alla Reo per me è perfetto!) sto cercando uno o due RTA (tank quindi) da acquistare per completare il quadro.
Per quadro intendo avere un set di atom che mi permettano di svapare come si deve le numerose tipologie di tabaccosi in circolazione organici o naturali (come preferite chiamarli), eviterei i sintetici. Quindi tabacchi singoli, misture, aromatizzati cremosi/fruttati/distillati chiari e scuri che siano.
Cosa mi manca? Oppure, se pensate che il mio set sia già completo, cosa potrei andare a migliorare?

P.S. non amo acquistare cloni quindi andrei subito sul pezzo originale. Nella wishlist avevo inserito lo Iago ed il Fev 4.5S+ ma non sono sicuro che sono quelli che mi servono ora per l'obiettivo che mi sono posto.
 

Petrullica

Utente SEF
Registrato
28 Mag 2017
Messaggi
18
Gradimento
9
Punti
8
Località
Roma
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Reo, Pico pro, Hera, Converter, VT box, Drone
Atomizzatori in uso
FeV V4.5S+, By-ka V.9, Speed, Siren V2, Purity plus, Bishop, Goon 1.5, Profile 1.5, Zeus X
@Marco41 Sì, sono maniacale per quanto riguarda i pezzi originali :)
Non ci avevo mai acquistato nulla nemmeno io ma mi era capitato sotto tiro già diverse volte, me lo sono studiato un pochino, ho visto alcune recensioni e mi è sembrato abbastanza affidabile. Una volta che mi arriverrà il pacco a casa vi farò sapere come mi sono trovato.

Insieme al Fev mi sono preso anche Fruity ipa e Oroshi di TVGC da provarci su
 

Petrullica

Utente SEF
Registrato
28 Mag 2017
Messaggi
18
Gradimento
9
Punti
8
Località
Roma
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Reo, Pico pro, Hera, Converter, VT box, Drone
Atomizzatori in uso
FeV V4.5S+, By-ka V.9, Speed, Siren V2, Purity plus, Bishop, Goon 1.5, Profile 1.5, Zeus X
Eccomi con l'aggiornamento!
Pacco arrivato secondo i tempi previsti, pagamento effettuato tramite bonifico bancario.
Sconto del 10% per il primo acquisto. I ragazzi del negozio mi hanno chiamato la sera stessa per informarmi di alcune mancanze nel loro magazzino rispetto all'e-shop, poco male perchè alla fine invece di prendere Ape Virginia di Azhad mi sono preso Oroshi di TVGC che è più costoso.

Molto gentili e disponibili, non precisi al 100%: avevo selezionato un determinato numero di wrap per la batteria di colore diverso per poterle differenziare ma per un paio non è stato così, niente di grave comunque.

Gli aromi mi sono sembrati essere in ottimo stato con tutte le parti annesse (adesivi e ring di protezione)

In allegato ho inserito foto dell'acquisto e soprattuto del Fev :partydance:
Mi sembra essere un pezzo originale quindi..daje!
Grazie a tutti per il supporto e per i consigli! Ora vado a chiudermi con questo nuovo gioiellino! :D..

IMG_20211008_142212.jpg

IMG_20211008_163704.jpg IMG_20211008_143620.jpg IMG_20211008_143135.jpg IMG_20211008_142934.jpg IMG_20211008_142541.jpg IMG_20211008_142520.jpg IMG_20211008_142505.jpg IMG_20211008_142502.jpg IMG_20211008_142458.jpg
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

@Petrullica
Il fruit ipa è molto buono; altro aroma buonissimo della stessa serie è il Bitter Cavendish. Invece della serie dei " venti " quello che preferisco è l'Ostro. Nell'Oroshi c'è quella punta di menta campestre che a me leggermente a volte disturba. Se fossi in te li proverei entrambi. Non ti sei perso nulla a non aver preso l'Ape Virginia di Azhad, E' solo un virginia aromatizzato al miele; a me all'epoca non piacque.
Ma ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Ma i due che ti ho indicato: l'Ostro e il Bitter Cavendish meritano davvero tanto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.772
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto