Blux
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- ...............
- Atomizzatori in uso
- ..............
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Hehehehe. La maledizione del Nautilus colpisce ancora
Fidati, per quanto ci si possa fare attenzione, prima o poi capiterà sempre di ritrovarsi un Nautilus o un Kabuki indisposto ad aprirsi.
O forse sarebbe meglio dire che sono le nostre mani a non essere in grado di esercitare un sufficiente attrito/presa.
Ma in fondo non lo considero neanche un problema, visto che con due quadratini ritagliati da un guanto il problema viene risolto alla radice.
Come disse un mio amico in passato. "Meglio di Svitol
"
Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2
Eh già, infatti hai ragione perchè un paio d'ore più tardi quando volevo svitarlo di nuovo, per averlo pronto la mattina seguente, il metodo freezer non ha funzionato, mi sembrava un pò strano aver trovato la panacea di questo male al primo colpo, non c'è stato verso se non con le pinze, ma l'ho fatto col terrore addosso.
In compenso però ho capito dove sbaglio, il mio errore era serrarlo sulla bb girando dal colletto superiore, cosi facendo arrivato a fine corsa della box l'atom tende a stringersi ulteriormente, quindi ho capito che conviene avvitarlo impugnandolo dal tank.
Ad ogni modo, in caso di blocco col freezer o con i guanti ora abbiamo varie soluzioni per sbloccarlo prima di arrivare alla forza bruta.
(dalla disperazioni stavo quasi per fargli una spruzzata di svitol)
Grazie per il consiglio dei guanti, me li procurerò!
Hehehehe. La maledizione del Nautilus colpisce ancora
Fidati, per quanto ci si possa fare attenzione, prima o poi capiterà sempre di ritrovarsi un Nautilus o un Kabuki indisposto ad aprirsi.
O forse sarebbe meglio dire che sono le nostre mani a non essere in grado di esercitare un sufficiente attrito/presa.
Ma in fondo non lo considero neanche un problema, visto che con due quadratini ritagliati da un guanto il problema viene risolto alla radice.
Come disse un mio amico in passato. "Meglio di Svitol

)