Rick8x
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, Kayfun V3 Mini, Phenomenon (clone)
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Ciao @Ansuz e grazie per i consigli, ho fatto la verifica con il codice e il prodotto è originale!
Qualche dubbio lo avevo sulle coil ma grazie alla tua segnalazione ho visto che pure quelle avevano un codice di verifica e sono originali anche loro!! Il nautilus lo tengo sembre poggiato in verticale, adesso ho provato a stringere di più la base al vetro quando ho fatto il refill, mi fermavo sempre un pelino prima per evitare di sforzare sul vetro...vediamo se va meglio, per il momento sembra di si...
Riguardo le coil, ne ho smontata una vecchia e ho notato che non c'è un unico pezzo di cotone ma vari pezzettini quadrati di materiale assorbente, è normale che siano fatte così?
@Rick8x Ciao, dunque io uso abitualmente anche liquidi 50/40/10 ma ho fatto anche delle prove con dei liquidi di base senza il pg ma con il 20% di acqua... 80 vg e 20 acqua <che sono comunque densi> e non ho avuto problemi di sorta per via ne della fluidità ne della densità... ne con il nautilus ne con il mini ne con il plato <stessa identica coil su tutti e tre> curiosità, ma normalmente quando non tieni in mano il nautilus lo tieni in piedi o in orizzontale? Perchè altrimenti non mi viene in mente altro che un possibile difetto di fabbricazione o del nautilus o una grande sfiga con le coil... a dire il vero più coil difettate in una scatola possono capitare... non so, qualcuno ha qualche altra idea per aiutare Rick?
@attiz strano ma se è così è inconfutabile... mi sa che c'è qualche piccolo difetto di fabbricazione. Hai verificato che sia originale? <c'è una zona tipo gratta e vinci sulla scatola... sotto un codice, sul sito di Aspire c'èovunque un posto dove riportare il codice e ti dice se è originale>
Rick, magari anche tu da un occhio se è originale il tuo...
Gio
Ciao @Ansuz e grazie per i consigli, ho fatto la verifica con il codice e il prodotto è originale!
Qualche dubbio lo avevo sulle coil ma grazie alla tua segnalazione ho visto che pure quelle avevano un codice di verifica e sono originali anche loro!! Il nautilus lo tengo sembre poggiato in verticale, adesso ho provato a stringere di più la base al vetro quando ho fatto il refill, mi fermavo sempre un pelino prima per evitare di sforzare sul vetro...vediamo se va meglio, per il momento sembra di si...

Riguardo le coil, ne ho smontata una vecchia e ho notato che non c'è un unico pezzo di cotone ma vari pezzettini quadrati di materiale assorbente, è normale che siano fatte così?