- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Te li consiglio tutti e tre!
Scherzi a parte, la risposta è che dipende da come sei abituato a tirare. Il Nautilus (e il mini) hanno un tiro molto chiuso anche con l'aria tutta aperta, mentre il Triton mini è molto più aperto e se ti piace il tiro chiuso all'inizio è un pò difficile trovare la posizione giusta della feritoia per l'aria.
Avendo tu lo zephyrus credo però che il Triton mini non dovrebbe darti problemi.
La resa aromatica del Triton mini a parità di coils è superiore a quella del nautilus. Inoltre la costruzione è tutta in acciaio, vetro a parte, il look è più moderno ed il vetro meno esposto agli urti.
Ciao a tutti, dopo svariato tempo col kltp ho preso uno zephyrus v2, col quale mi trovo abbastanza bene in single coil (tiro meno arioso), ma non sto riuscendo ad azzeccare il setup giusto...pquello che sto imparando é che non mi piace assolutamente il vapore caldo ad alti watt..pensavo di prenderne un altro "più semplice" e vorrei un consiglio, mi consigliate il Nautilus normale, il mini, o il triton mini? L'unica remora sarebbe l'autonomia ridotta, visto che sono abituato grandi tank....grazie in anticipo
Te li consiglio tutti e tre!
Scherzi a parte, la risposta è che dipende da come sei abituato a tirare. Il Nautilus (e il mini) hanno un tiro molto chiuso anche con l'aria tutta aperta, mentre il Triton mini è molto più aperto e se ti piace il tiro chiuso all'inizio è un pò difficile trovare la posizione giusta della feritoia per l'aria.
Avendo tu lo zephyrus credo però che il Triton mini non dovrebbe darti problemi.
La resa aromatica del Triton mini a parità di coils è superiore a quella del nautilus. Inoltre la costruzione è tutta in acciaio, vetro a parte, il look è più moderno ed il vetro meno esposto agli urti.