Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

... macchè turbare, è giusto anche che porti il tuo parere, così chi legge si trova già preparato ad eventuali sorprese, il guardian comunque lo proverò senz'altro mica mi sono scoraggiato per aver letto opinioni discordanti, per me stesso, io me medesimo, vale sempre la mia!?... :wavegreen:

Quoto e aggiungo che l' unica accortezza che dovremmo tutti usare - nell' esprimere le nostre opinioni - è quella di non dare l' impressione che stiamo annunciando delle verità. :3:

Thinker27

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
28
Dispositivi in uso
Istick Pico 25 - Fuchai Duo 3
Atomizzatori in uso
Ello - Nautilus - Moradin 25 - Ammit 25 - Doggystyle 2k16

ragazzi, mi confermate che nel tank in acciaio e vetro cè anche il camino? no perche cosi oltre a ordinarne 1 nuovo ordino anche questo tank, almeno ho 2 nautilus

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso

Ti confermo che ha il camino ... ma non ha il fondello, per cui continuerai ad avere un solo Nautilus, con due ... camicie!

Thinker27

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ti confermo che ha il camino ... ma non ha il fondello, per cui continuerai ad avere un solo Nautilus, con due ... camicie!

aspetta ma per fondello cosa intendi? se compro 1 altro nautilus piu quello rotto e ci metto questo tank in acciaio, non va?

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi

Basta dare giudizi in maniera meno tranchant.
E anche io preferisco il Nautilus Mini al 2...però non oserei mai screditare il Nautilus 2 come si evinceva dal tuo post.

Tutto risolto, w lo svapo

chedo venia...lungi da me screditare Aspire! Al di la di tutto sono comunque prodotti che per il loro rapporto resa/costo, nonostante i rispettivi difetti, restano eccellenti. Discorso diverso per atom da 120 euro che il modder sbaglia e tenta di correggere con riduzioni del tiro ecc ovviamente a pagamento, o che ti spedisce un atom di quel costo con i filetti fatti alla cazzo e un vetro che neppure nel peggiore dei cloni troveresti... Ecco queste si che son cose che ti fanno imbestialire...
Invidio il buon @paraffo, perchè alla lunga la ricerca dell'atom migliore del mondo forse si ferma al titolo di questo 3d...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Mi correggo: avevo frainteso. Sì, avrai due Nautilus!

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi

aspetta ma per fondello cosa intendi? se compro 1 altro nautilus piu quello rotto e ci metto questo tank in acciaio, non va?

intende la base...il deck.
Nel tank in acciaio è compreso il camino, cioè la parte che tu hai danneggiato, quindi sostituendo il tank hai ripristinato totalmente il tuo Nautilus

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Invidio il buon @paraffo, perchè alla lunga la ricerca dell'atom migliore del mondo forse si ferma al titolo di questo 3d...

Ti tolgo il dubbio, amico Fabio: la mia ricerca dell' atom ideale è arrivata al capolinea e la scimmia, infatti, è chetata. Al massimo potrei acquistare altre box ma per sfizio, per collezionismo ...:D..

Thinker27

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

intende la base...il deck.
Nel tank in acciaio è compreso il camino, cioè la parte che tu hai danneggiato, quindi sostituendo il tank hai ripristinato totalmente il tuo Nautilus

visto che mi hanno anche rimborsato il nautilus, mi compro sia un nuovo nautilus sia il tank in acciaio, cosi in definitiva ho 2 nautilus che possono far sempre comodo, no?

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sì, certo!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto