Ijanmohr

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W e Nautilus Mini Justfog 2043
Atomizzatori in uso
...
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

stasera inizializzo una nuova coil e ritentiamo! Speriamo bene...

...niente da fare, continua a perdere...svapo a 13,5 w, tiri di 3 sec. circa, foro tutto aperto e comunque continua a perdere...a questo punto credo che dovrò comprarne un altro!!!:20:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi a usare liquido con vaniglia custard enjoysvapo o delixia sul nautilus?
Se ho capito bene dovrebbe essere organico

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

In attesa che ti risponda qualcuno più esperto di me, posso dirti che, oltre il tipo di liquido (organico o sintetico) è anche importante che si tratti di un liquido 50/50, cioè non troppo denso.

In ogni caso, con il Nautilus puoi svaparci qualsiasi cosa: quel che cambia è la durata della coil ... Con un 50/50 sintetico, e, quindi , con un basso wattaggio, le testine durano molto, molto di più che con un liquido meno adatto ...

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14

...niente da fare, continua a perdere...svapo a 13,5 w, tiri di 3 sec. circa, foro tutto aperto e comunque continua a perdere...a questo punto credo che dovrò comprarne un altro!!!:20:

Ma hai anche il tank in acciaio??

Ijanmohr

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...

No, solo in vetro...

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14

giampiero968

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm

Tutto sull'Aspire Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]
buon giorno appena preso e ci sto svapando da Diooooooooo:38: con liquidi della Dea il velvet con aggiunta anice a 4 di nicotina :35: fino ad ora tutto ok con coil da 1,8 BVC a 12w con la mia stupenda istick pico 75, resa aromatica fino ad ora gradevole, vapore freddo, fumosità nella media ( ma sono le prime svapate ) penso si assesterà con l'utilizzo. Dopo aver utilizzato il Triton (messo nel cassetto) :112:il Nautilus 2 fantastico in tutto aroma fumo etc. ma con alcuni difetti di perdita :39:, ma di sicuro da non mettere nel cassetto penso che io amante del tiro di guancia posso paragonare questo atom al Kabuki però non lo supera il Kabuki è straordinario :blue2:(parere mio s'intende)....
Ci aggiorniamo più avanti dopo un paio di tank.. :6: :wavegreen:

Ijanmohr

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...

Forse ho risolto il problema, ho notato dopo l'ennesima pulizia e ricarica la presenza di bollicine di aria appena il refill che si generavano dalla filettatura fra coil e camino! Quindi ho rismontato il tutto, pulito bene con il cotton fiock la filettatura del camino e serrato più forte (evitavo di serrare fortissimo perchè ho già spaccato un vetro)...ora sembra tutto ok! Grazie a tutti per la pazienza...spero che la mia esperienza (ovvero che se ci sta un piccolo gioco fra coi e camino si allaga la cantina) sia utile agli altri!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Forse ho risolto il problema, ho notato dopo l'ennesima pulizia e ricarica la presenza di bollicine di aria appena il refill che si generavano dalla filettatura fra coil e camino! Quindi ho rismontato il tutto, pulito bene con il cotton fiock la filettatura del camino e serrato più forte (evitavo di serrare fortissimo perchè ho già spaccato un vetro)...ora sembra tutto ok! Grazie a tutti per la pazienza...spero che la mia esperienza (ovvero che se ci sta un piccolo gioco fra coi e camino si allaga la cantina) sia utile agli altri!

Perdonami non ho capito bene: hai smontato a causa delle bollicine?
Quelle DEVE farle! E' il segnale che si sta alimentando e che il liquido sta sostituendosi all'aria.... se non facesse qualceh bollicina andresti a steccare :yipes:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2

Spero che per serrare forte tu intendi la coil sul deck perché serrare forte il deck al vetro non ha proprio senso, in primis spacchi il vetro e secondo se l'atom non è vecchissimo e usurato non serve stringere forte perché da li non perde una goccia già dopo un paio di giri.
Io quando provavo i liquidi mettendone più tipi uno dopo laltro lo lasciavo lentissimo e non è mai successo niente mentre ho avuto e ho ancora qualche problemino di perdita nel deck ma è colpa delle coil che assorbono più di quanto riescono a consumare specie se si usano ai wattaggi scritti sopra.
Io uso la 1.6 a 13 fissi e ogni tanto qualche goccia dal foro esce.
La 1.8 la uso a 14/14,5 sotto a quel wattaggio non ci penso proprio, mi ha fatto dannare lanima a furia di test e prove.
La situazione migliora con i liquidi 50-50

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto