- Gradimento
- 2.070
- Punti
- 178
- Dispositivi in uso
- "We can only see a short distance ahead..." A. Turing
- Atomizzatori in uso
- Hanc marginis exiguitas non caperet
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso
Se stiamo valutando le 'finezze', c'è sempre qualcuno che ha cominciato prima di noi e ha più elementi per esprimere il giudizio ultimo.
I miei Nautilus hanno lavorato con tutte le coil disponibili sul mercato e con alcune box affidabili (Pico75 e mega, eVic VTwo e mini e basic, Aspire NX100 e Zelos) ma anche batterie di quarta lega.
Penso che il Nautilus 1 non tradisca mai, a parte quando cade, si rompe il vetro e non c'è ricambio [emoji51].
Avendo anche tutti gli altri (in buon numero perché non si sa mai
), il senso di tranquillità che infonde questo vecchio ma rivoluzionario atomizzatore per principianti è unico...
...come le scarpe che ci fanno stare comodi anche se non sono all'ultimo grido
scusa se ti rispondo io,
cmq nel mio mini i fori di pescaggio sono appena appena più scoperti del suo in foto.
il camino arriva a 1/0,5 mm sopra i fori.
non so se è perche ho fissato bene bene la coil o perché fisso relativamente poco il tank (per paura che s'incastri)
per me la differenza è che nel mini i fori sono a contatto del liquido mentre nel grande sono sotto la campana...
(tra il due e il mini invece non ne trovo ad occhio,stesso sistema diverse altezze)
Se stiamo valutando le 'finezze', c'è sempre qualcuno che ha cominciato prima di noi e ha più elementi per esprimere il giudizio ultimo.
I miei Nautilus hanno lavorato con tutte le coil disponibili sul mercato e con alcune box affidabili (Pico75 e mega, eVic VTwo e mini e basic, Aspire NX100 e Zelos) ma anche batterie di quarta lega.
Penso che il Nautilus 1 non tradisca mai, a parte quando cade, si rompe il vetro e non c'è ricambio [emoji51].
Avendo anche tutti gli altri (in buon numero perché non si sa mai
...come le scarpe che ci fanno stare comodi anche se non sono all'ultimo grido