Legislazione Tpd: Tempistiche di attuazione

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
I siti che usiamo noi tendono a scrivere sui pacchetti gift o elettronic gadget o una cosa simile pero'... Se c é italy express meglio usare quella. Per la Nicotina compresa negli aromi non ti saprei dire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Grazie @Sciullato! Va be che ho fatto solo un ordine! Comunque allora non c'è un modo! Se non te la da fra le disponibili non c'è! Strano comunque! Mi sono anche iscritto alla news letter e mi era arrivata la mail nuova spedizione per l'italia Italy ex.... poi faccio l'ordine e non c'è! Ma!

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Quello, nel caso di gb ma probabilmente anche 3fvape, è dovuto alla presenza nell'ordine di batterie, box con lipo ecc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
He...no! Erano due atom e basta! Quindi ha te per dire...c'era proprio fra le scelte ITALY EXPRESS! :39: Dilemma! :icon_cry:

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Ciao a tutti. Vista sta TPD come molti ho fatto scorta! Base 50/50 Gioark 9ml di nico.( Premetto che ho sempre svato vapofactory con 10% di acqua!) Ieri l'ho provata con Kentucky la tabaccheria e mi sembra di sentirlo meno. Come se questa base fosse un po' più dolce. Vorrei chiedere se qualcuno conosce questa base ( informandomi avevo letto che era giudicata molto buona) e se può essere più dolce delle altre! O se svapando 50/50 la base risulti in generale più dolce che con 10% di acqua! :thankyouyellow:

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Io con la giark mi trovo benone

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
uso la Gioark e la trovo buona , non sento particolari dolciastri

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Anche io uso gioark e mi trovo bene fra l'altro costa pochissimo:67:

warfsat

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Dispositivi in uso
joyetec vtwo mini - eleaf Istif pico Mega - mini provari 2.5
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1 - kayfun 3.1 - Cubis Pro - Velocity V2 - vari atom
Io stasera, in attesa che arrivi la mega scorta dal sito crucco, mi son preparato un litrozzo e mezzo di base a 7mg gioark. A dire la verità son 2/3 mesi che la uso e più che dolce io sento una punta di aspro.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
Boo..... Io l'ho provata solo con Kentucky la tabaccheria che sa di sigaro! E sempre lui grazie al cielo ma confronto all'altra base di vape factory con acqua mi sembra mi lasci un lieve dolciastro. Poi è la prima 50/50 che provo essendo gli ingredienti un po' dolciastri di loro mi chiedevo se potesse essere che l'acqua attenua! Poi magari con un tabacco un pelo più aromatico non si sente! Comunque o aggiungendo più aroma, o acqua o quant'altro dovrò abituarmi visto che ho fatto scorta!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto