niki

Utente SEF
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
13
Località
PADOVA
Dispositivi in uso
VYPE E PEN , joyetech ego aio
Atomizzatori in uso
NESSUNO
ciao a tutti
mi date qualche dritta per l'acquisto di una sigaretta da non spendere un capitale, che sia facile da usare, poco ingombrante e che soddisfi?
fumo benson yellow ultra slim, leggere, ho provato la sigaretta di una amica ma faceva troppo vapore, era caldissimo e mi sono pure scottata le labbra :43: forse perchè lei aspira di polmoni mentre io soffocherei :D..
mi serve qualcosa di leggero, attualmente 03 di nicotina quindi vedete un po' voi ... io non saprei da dove cominciare
grazieeee
 

niki

Utente SEF
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
13
Località
PADOVA
Dispositivi in uso
VYPE E PEN , joyetech ego aio
Atomizzatori in uso
NESSUNO
Ciao Alberto75
il gusto per fortuna l'ho inquadrato, mi piace proprio, ci aggiungo anche aroma liquirizia in modo da allontanare un po' il richiamo sigaretta ma senza coprirlo.
non posso alzare la nicotina perchè già mi risulta forte a 4 quindi è solo una questione di relax mentale, cosa che assolutamente non ho in questo periodo purtroppo ma ce la posso fare :cheerleadersmileygi
 

woffer

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
49
Gradimento
10
Punti
23
Età
51
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
istick Pico 80W
Atomizzatori in uso
Melo III
Non farti prendere troppo dai "numeri" e il discorso del relax mentale credo sia giusto. L'importante è arrivarci....se ci metti qualche giorno o settimana in più è li stesso.
Ce la farai...

Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
 
  • Love
Apprezzamenti: niki

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Guarda, ti dico la mia:
ho iniziato venerdi scorso a scoprire questo mondo.
Normalmente facevo fuori un pacchetto di Marlb al giorno, forse qualcuna di meno, ma il quantitativo era indicativamente quello.
Ho preso il Booms a 9 di nicotina.
Non sento alcuna neccesita' di accendermi piu' una bionda, anzi questa sera mia moglie ha fumato e mi ha dato un senso di fastidio.
Ci va sicuramente un po' di buona volonta', e ti consiglio di partire con un po' di nicotina nell'aroma; ti da quel colpettino in gola e non ti fa sentire
assolutamente la mancanza del tabacco, ne la ritualita' del gesto che (per me) incide tantissimo sul fumare.
Morale: ho ordinato per lei un Nautilus mini , con una Istick da 40 w, (questo dopo aver letto tutto qua sopra sull'accoppiata , e ti assicuro
che ne leggerai dei meravigliosi consigli sul perfetto utilizzo) dopo averle fatto provare la mia Thorvap.
Ne e' rimasta estasiata ed ha deciso , FINALMENTE, di staccarsi dalle sue Camel light! Speriamo sia la volta buona.
Non demordere, segui gli ottimi consigli che ti hanno dato i ragazzi qua sopra....e non partire con la nicotina bassa; avrai sempre tempo ad abbassarla dopo. :113:
 
  • Like
Apprezzamenti: niki

niki

Utente SEF
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
13
Località
PADOVA
Dispositivi in uso
VYPE E PEN , joyetech ego aio
Atomizzatori in uso
NESSUNO
ciao
il booms è tabaccoso???
quasi quasi lo prendo anch'io :)
domenica ho fumacchiato solo 6 biondine quindi per ora non mi posso lamentare
penso che il prossimo passo sia l'acquisto della nautilus mini con eleaf, penso sia più appagante rispetto alla mia.
comunque complimenti passare da 20 marlboro a nulla è un gran passo .:clappingyellow:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
ciao
il booms è tabaccoso???
quasi quasi lo prendo anch'io :)
domenica ho fumacchiato solo 6 biondine quindi per ora non mi posso lamentare
penso che il prossimo passo sia l'acquisto della nautilus mini con eleaf, penso sia più appagante rispetto alla mia.
comunque complimenti passare da 20 marlboro a nulla è un gran passo .:clappingyellow:


Il Booms e' tabaccoso assolutamente si, ed e' FAVOLOSO!
C'e' con nicotina 0/4/8/ 16.... io ho provato l'8 e va BENONE.
Ti assicuro che non senti piu' alcuna mancanza delle puzzolentissime bionde...:D
Lato negativo: il costo...una boccetta da 30 ml sono 20 euro..
Per me, comunque, il gioco vale la candela.

FORZA DI VOLONTA'...e basta.
 
  • Love
Apprezzamenti: niki

niki

Utente SEF
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
13
Località
PADOVA
Dispositivi in uso
VYPE E PEN , joyetech ego aio
Atomizzatori in uso
NESSUNO
proverò a prenderlo anch'io allora... speriamo che la mia vaporiera :24: non ammazzi il gusto.
certo è che sto valutando sempre più l'idea di sostituirla con qualcosa che esalti i sapori ma i box con atomizzatori sopra non mi piacciono tanto :39:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ma, che dirti:
io lo sto svapando col Nautilus e mi piace parecchio.
Montando una coil da 1.8 ho impostato 12.5 w ed uso il foro da 1.4.
Mi trovo bene, non scalda e l'aroma si sente molto bene.
l'hit , con nicotina 8, e' quello giusto di una Marlboro rossa.
4/5 ml al giorno sono piu' che sufficienti per i miei gusti.
 
  • Like
Apprezzamenti: niki

Sfrenato75

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
492
Gradimento
20
Punti
33
Località
Lucca
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Basic Artery Nugget Aspire Nx30 Wismec Reuleaux Rx mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Ud Youde Mesmer Gl Svoemesto Kayfun V3 Mini
Il Booms e' tabaccoso assolutamente si, ed e' FAVOLOSO!
C'e' con nicotina 0/4/8/ 16.... io ho provato l'8 e va BENONE.
Ti assicuro che non senti piu' alcuna mancanza delle puzzolentissime bionde...:D
Lato negativo: il costo...una boccetta da 30 ml sono 20 euro..
Per me, comunque, il gioco vale la candela.


FORZA DI VOLONTA'...e basta.

A me frena il fatto che mi dicono sappia di sigaro..ma è veramente così..?
 

Bobbe64

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
124
Gradimento
21
Punti
33
Località
Pisa
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Il booms secondo me come sapore rispecchia precisamente quello dei meharis alla vaniglia (io né fumavo 20 al giorno) e con il booms sia pronto che preparato con l'aroma ( diluizione tra il 13 e il 15% maturato una settimana) il sapore è molto simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
A me frena il fatto che mi dicono sappia di sigaro..ma è veramente così..?

Di dico proprio di no.
L'aroma e' piuttosto secco, non assolutamente sigaroso, e ti lascia un retrogusto piacevole in bocca.
Di guancia, dato che lo svapo col Nautilus, ha una prima nota direi quasi dolciastra; dopo averlo espirato
hai il sapore di una Marlboro, direi proprio secco.
Il sigaro , un Avana per intenderci, e' proprio un'altra cosa. :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto