Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ebbene si, eccoci qua.
Ringrazio di nuovo per il benvenuto e per la gentilissima accoglienza.

Ma qui è ora di darci dentro.

Partiamo dritto in schioppettata con cosa vorrei e cosa temo, di tutto il discorso delle sigarette elettroniche. Se leggete la mia presentazione vi sarà chiaro che l'avvicinamento è stato del tutto casuale e dettato dalla curiosità.

Cosa vorrei?
  • Un kit con una o al massimo due ecig (una di scorta fa comodo alla fine, da tenere a casa o per più di un gusto o per questioni di ricarica) ma non vorrei prodotti che possano portarmi, chessò fra due mesi, a dover rifare daccapo l'acquisto perchè quello che ho preso non vale una fava tonka.
  • Vorrei, dato che acquisterò online, prendere dei pezzi di ricambio necessari a campare per più tempo possibile già mentre compio il primo l'acquisto così da ottimizzare il raggiungimento di spedizione gratuita.
  • Vorrei, in generale non spendere molto perchè purtroppo non posso spendere molto.
  • Vorrei evitare batterie scarse da 900, ho visto che ci sono ecig con 2600 e vorrei qualcosa di più duraturo che non mi obblighi a continue ricariche o a trovarmi addirittura ad avere la sigaretta inutilizzabile ogni tre per due mentre sono fuori perchè è scarica.
  • Vorrei un sistema in cui posso fumare di guancia, di polmone e in tutti i modi possibili.
  • Vorrei creare i liquidi utilizzando basi e aromi concentrati, perchè mi sento avventurosa e ho un illustre passato di Profumio e Dolceforno che non rinnego.

Cosa temo?
  • Ho sentito parlare di ecig che alterano i liquidi e che sanno di bruciato, perdono liquido o danno problemi. Ecco, se è qualcosa di evitabile e avete info o aiuti, mi date una gran mano.
  • So che i liquidi sono assolutamente soggettivi in quanto a preferenze, e so che già in altri post vi siete scervellati a esprimerle. Ecco, se volete consigliarmene onde evitarmi terrificanti errori di valutazione... tipo chessò, cose proprio obbrobriose quando sembrava dovessero essere deliziose, segnalatemelo su. Ma se pensavate che quel tale liquido vi facesse schifo e invece vi è piaciuto, bhe, segnalatemi pure lui.
  • Temo, dato che non conosco il sistema, di non essere in grado di curare e sistemare la ecig in quanto a manutenzione. ma per questo oltre a consigli, mi leggerò tutti i post già scritti.
  • Niente, volevo dirvi che io ho scoperto OGGI che c'è il fumo di guancia, di polmone, di guancia e polmone e tutte queste cose, e mi sento cretina.
  • Temo che i modelli che piacciano a me mi facciano sembrare il pifferaio magico, però almeno non hanno sopra le pietrine incollate con l'attack




Vi faccio vedere cosa avevo puntato!

http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/eleaf-ijust-kit (non ho capito perchè costa di più della versione 2)

http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/kit-big-battery-justfog-2043-a-voltaggio-variabile (regolabile, e in molti lo sconsigliano ai neofiti)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(ma ha la batteria scarsaaaa)


Vi ho messo questi link perchè è il primo negozio che ho notato. Non disdegno eventuali kit da 2 se il prezzo è accattivante ma non saprei comunque quali sono i negozi con il prezzo più basso.
E per lo stesso identico prodotto, sarò taccagna ma i soldi non sono i miei, quindi preferisco prenderlo dove spendo meno.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Personalmente e come prima e-cig mi direzionerei verso il kit che costa sui 30 euro... altri arnesi per emettere nuvole a effetto serra... lì lascerei per un secondo ecquisto futuro... tanto con quella batteria un giorno lo fai senza grossi problemi credo... poi dipende anche da quanto uno fumi per capire la durata della batteria e la sua relativa capacità di cui munirsi, no?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ah, li per le regolazioni mi dovreste aiutare voi. pensavo proprio a un Justfog o quello che mi hai postato prima o il 1453 (se non ricordo male il numero eh), magari ne prendo due o tre per non tirare parolacce se faccio casini.
Non mi interessa, al momento, mandare segnali di fumo, preferisco prima abituarmi a gestire cose più semplici. per le regolazioni dopo che avrò messo i settaggi che mi dite voi, sicuramente non andrò a smanettare con il rischio di compromettere qualcosa.


ma più che altro i bocchini (si chiamano così? Insomma la parte che poi appoggi alle labbra) dove si prendono? Non trovo come si chiamano nello specifico io??
Lei (la mia amica) lo ha colorato e sottile tipo cannuccia ma io nei siti non ne ho visti.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Mah faccio poco testo... mi sono iscritta oggi e sto già a fare danni in post altrui ? seguo con interesse perché totalmente neofita anche se la mia prima sigaretta elettronica era robina da 10 euro presa al negozio su consiglio saggio, debbo dire, del commesso, stasera ne ho spesi 40 poco più, per una un pochino più performante di batteria... insomma io sto andando a piccoli passi anche perché tornare nel limbo delle stramaledette bionde dopo aver buttato insanamente cifrette di tutto rispetto... voglio evitare!

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ah, li per le regolazioni mi dovreste aiutare voi. pensavo proprio a un Justfog o quello che mi hai postato prima o il 1453 (se non ricordo male il numero eh), magari ne prendo due o tre per non tirare parolacce se faccio casini.
Non mi interessa, al momento, mandare segnali di fumo, preferisco prima abituarmi a gestire cose più semplici. per le regolazioni dopo che avrò messo i settaggi che mi dite voi, sicuramente non andrò a smanettare con il rischio di compromettere qualcosa.


ma più che altro i bocchini (si chiamano così? Insomma la parte che poi appoggi alle labbra) dove si prendono? Non trovo come si chiamano nello specifico io??
Lei (la mia amica) lo ha colorato e sottile tipo cannuccia ma io nei siti non ne ho visti.
Per i settaggi della battery non ti preoccupare che quando ti arriva ti aiutiamo,per i Justfog fai bene a prenderne 2 o 3 come così al limite in uno ci metti un liquido e nell'altro un'altro liquido , inoltre quello che ti ho linkato è un modello nuovo, infine quello che cerchi si chiama Drip Tip(il "bocchino"), e ce ne sono tantissimi modelli, vai nel sito che ti ho linkato e vedrai:3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Mah faccio poco testo... mi sono iscritta oggi e sto già a fare danni in post altrui  seguo con interesse perché totalmente neofita anche se la mia prima sigaretta elettronica era robina da 10 euro presa al negozio su consiglio saggio, debbo dire, del commesso, stasera ne ho spesi 40 poco più, per una un pochino più performante di batteria... insomma io sto andando a piccoli passi anche perché tornare nel limbo delle stramaledette bionde dopo aver buttato insanamente cifrette di tutto rispetto... voglio evitare!

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
tranquilla raffaela che quando vorrai prendere una E-cig più performante ti darò un pò di dritte, in modo da non spendere tanto ma avere un buon prodotto:3:
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ah ecco, e io insistevo co sta cosa dei bocchini e non trovavo una mazza, chiaramente. Adesso non mi rimane che capire se sono compatibili o meno. A me piaceva questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.
@rafs fai tutti i "danni" che vuoi, ci mancherebbe pure anzi a me fa piacere se poi il post risulterà utile a più persone.

Anzi, hai evidenziato un punto per me importante. Se spendo 10 euro per una ecig, poi ne prendo una da quaranta e poi ne devo prendere un'altra... ecco conio miei mezzi è proibitivo.

Per questo preferisco prendere la cool fire 4 che mi suona più definitiva e mi lascia aperte opzioni future per quando sarò più esperta.
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
che la coolfire 4 sia un acquisto definitivo è certo, ma è un pò ingombrante e sicuramente sovradimensionata per una che inizia. per quanto riguarda la spesa pensa a quanto spendi fumando in un anno e vedrai che 30 € per un acquisto provvisorio non sono nulla. io che uso una sx350 sono ancora affezionatissimo alla mia vecchia iStick 30w, piccola, leggerissima e capiente.
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
che la coolfire 4 sia un acquisto definitivo è certo, ma è un pò ingombrante e sicuramente sovradimensionata per una che inizia. per quanto riguarda la spesa pensa a quanto spendi fumando in un anno e vedrai che 30 € per un acquisto provvisorio non sono nulla. io che uso una sx350 sono ancora affezionatissimo alla mia vecchia iStick 30w, piccola, leggerissima e capiente.

Certo la Istick30 è ancora più piccola, finora la Box più piccola che ho avuto, ma la CoolFire4 tutto sommato non è male come dimensioni, anzi, poi esteticamente la trovo molto più bella e meglio rifinita, poi la batteria dovrebbe essere la stessa perchè la Istick dichiara di avere 2200Mah ma su una recensione che ho visto "Phil Busardo" la testa e dice che sono effettivamente 2000Mah come la CoolFire4. Poi anche io nei primi messaggi che ho scritto ho detto che potrebbe essere un'azzardo, ma alla fine è semplice da usare e Stefania non la compra domani da quel che ho capito, quindi possiamo "istruirla" sulle cose più importanti da sapere, sono convinto che ce la facciamo, poi questo è un'acquisto dettato da un budget ridotto, quindi lo trovo sensato perchè se un domani volesse prendersi un'atomizzatore Subohm non dovrebbe comprare un'altra battery, alla fine deve capire la legge di Ohm, e la regolazione dei Watt o dei Volt; e poi comunque con i Justfog che andrà a comperare le ho già detto che non dovrà superare i 11-12Watt Tieni conto che ne sono usciti di nuovi, e hanno la Coil in basso (quindi molto più comodi) e da 1,6Ohm tipo questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Se mi dai una mano @igiit sono convinto che la possiamo preparare per quando comprerà la Box, che ne dici, magari anche con qualche video tutorial che già ho in mente.;)
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Capisco appieno il ragionamento di @Iigit che chiaramente non sa la mia situazione finanziaria, o non l'ha letta e quindi magari per lui 30 euro sono poche.
Io sono una di quelle che purtroppo non ha un lavoro e mi sento in colpa perchè le sigarette le compra mio padre, per me e per lui. E non è affatto giusto che io spenda 30 euro adesso e altri 30 fra un mese considerando tutte le spese realmente necessarie che abbiamo (altrimenti tantovale, ridurrei e rimarrei una fumatrice di sigarette).
Ovvio, se avessi una qualche entrata non sarebbe un problema.
Ho messo da parte 35 euro al momento. Appena avrò tutto quello che serve per l'acquisto, riempirò il carrellone.

Poi certo, ci sono un sacco di altri fattori, ma senza di voi non avrei saputo come muovermi, e con voi sono più che certa di potercela fare.
Ho imparato a cucinare discretamente, volete davvero che io non riesca a destreggiarmi con l'utilizzo di una ecig sotto il vostro mentorato?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Capisco appieno il ragionamento di @Iigit che chiaramente non sa la mia situazione finanziaria, o non l'ha letta e quindi magari per lui 30 euro sono poche.
Io sono una di quelle che purtroppo non ha un lavoro e mi sento in colpa perchè le sigarette le compra mio padre, per me e per lui. E non è affatto giusto che io spenda 30 euro adesso e altri 30 fra un mese considerando tutte le spese realmente necessarie che abbiamo (altrimenti tantovale, ridurrei e rimarrei una fumatrice di sigarette).
Ovvio, se avessi una qualche entrata non sarebbe un problema.
Ho messo da parte 35 euro al momento. Appena avrò tutto quello che serve per l'acquisto, riempirò il carrellone.

Poi certo, ci sono un sacco di altri fattori, ma senza di voi non avrei saputo come muovermi, e con voi sono più che certa di potercela fare.
Ho imparato a cucinare discretamente, volete davvero che io non riesca a destreggiarmi con l'utilizzo di una ecig sotto il vostro mentorato?

Tranquilla Stefania, che ti insegneremo le basi per sapere come regolare il tuo prossimo APV(Aadvance Personal Vaper) anche io non ho un lavoro fisso, per fortuna ogni tanto riesco a fare degli Extra (sono Cuoco) e ad arrangiarmi,per cui capisco la situazione. A parte questo ti volevo chiedere se capisci l'inglese, perchè io guardo molti video Tutorial su youtube (relativi allo svapo) ma quasi tutti sono in Inglese; te ne posto uno dove spiega la legge di OHm, parla anche delle resistenze fai da te, che al momento non ti interessano, ma dai comunque un'occhio a questo video che spiega in un Inglese semplice la legge di Ohm:
:3::113::3::113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.712
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.611
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto