Nymerya
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- CoolFire IV Amethist
- Atomizzatori in uso
- Justfog 2043
Ebbene si, eccoci qua.
Ringrazio di nuovo per il benvenuto e per la gentilissima accoglienza.
Ma qui è ora di darci dentro.
Partiamo dritto in schioppettata con cosa vorrei e cosa temo, di tutto il discorso delle sigarette elettroniche. Se leggete la mia presentazione vi sarà chiaro che l'avvicinamento è stato del tutto casuale e dettato dalla curiosità.
Cosa vorrei?
Cosa temo?
Vi faccio vedere cosa avevo puntato!
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/eleaf-ijust-kit (non ho capito perchè costa di più della versione 2)
http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/kit-big-battery-justfog-2043-a-voltaggio-variabile (regolabile, e in molti lo sconsigliano ai neofiti)
Vi ho messo questi link perchè è il primo negozio che ho notato. Non disdegno eventuali kit da 2 se il prezzo è accattivante ma non saprei comunque quali sono i negozi con il prezzo più basso.
E per lo stesso identico prodotto, sarò taccagna ma i soldi non sono i miei, quindi preferisco prenderlo dove spendo meno.
Ringrazio di nuovo per il benvenuto e per la gentilissima accoglienza.
Ma qui è ora di darci dentro.
Partiamo dritto in schioppettata con cosa vorrei e cosa temo, di tutto il discorso delle sigarette elettroniche. Se leggete la mia presentazione vi sarà chiaro che l'avvicinamento è stato del tutto casuale e dettato dalla curiosità.
Cosa vorrei?
- Un kit con una o al massimo due ecig (una di scorta fa comodo alla fine, da tenere a casa o per più di un gusto o per questioni di ricarica) ma non vorrei prodotti che possano portarmi, chessò fra due mesi, a dover rifare daccapo l'acquisto perchè quello che ho preso non vale una fava tonka.
- Vorrei, dato che acquisterò online, prendere dei pezzi di ricambio necessari a campare per più tempo possibile già mentre compio il primo l'acquisto così da ottimizzare il raggiungimento di spedizione gratuita.
- Vorrei, in generale non spendere molto perchè purtroppo non posso spendere molto.
- Vorrei evitare batterie scarse da 900, ho visto che ci sono ecig con 2600 e vorrei qualcosa di più duraturo che non mi obblighi a continue ricariche o a trovarmi addirittura ad avere la sigaretta inutilizzabile ogni tre per due mentre sono fuori perchè è scarica.
- Vorrei un sistema in cui posso fumare di guancia, di polmone e in tutti i modi possibili.
- Vorrei creare i liquidi utilizzando basi e aromi concentrati, perchè mi sento avventurosa e ho un illustre passato di Profumio e Dolceforno che non rinnego.
Cosa temo?
- Ho sentito parlare di ecig che alterano i liquidi e che sanno di bruciato, perdono liquido o danno problemi. Ecco, se è qualcosa di evitabile e avete info o aiuti, mi date una gran mano.
- So che i liquidi sono assolutamente soggettivi in quanto a preferenze, e so che già in altri post vi siete scervellati a esprimerle. Ecco, se volete consigliarmene onde evitarmi terrificanti errori di valutazione... tipo chessò, cose proprio obbrobriose quando sembrava dovessero essere deliziose, segnalatemelo su. Ma se pensavate che quel tale liquido vi facesse schifo e invece vi è piaciuto, bhe, segnalatemi pure lui.
- Temo, dato che non conosco il sistema, di non essere in grado di curare e sistemare la ecig in quanto a manutenzione. ma per questo oltre a consigli, mi leggerò tutti i post già scritti.
- Niente, volevo dirvi che io ho scoperto OGGI che c'è il fumo di guancia, di polmone, di guancia e polmone e tutte queste cose, e mi sento cretina.
- Temo che i modelli che piacciano a me mi facciano sembrare il pifferaio magico, però almeno non hanno sopra le pietrine incollate con l'attack
Vi faccio vedere cosa avevo puntato!
http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/eleaf-ijust-kit (non ho capito perchè costa di più della versione 2)
http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/kit-big-battery-justfog-2043-a-voltaggio-variabile (regolabile, e in molti lo sconsigliano ai neofiti)
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
(ma ha la batteria scarsaaaa)Vi ho messo questi link perchè è il primo negozio che ho notato. Non disdegno eventuali kit da 2 se il prezzo è accattivante ma non saprei comunque quali sono i negozi con il prezzo più basso.
E per lo stesso identico prodotto, sarò taccagna ma i soldi non sono i miei, quindi preferisco prenderlo dove spendo meno.