Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ebbene si, eccoci qua.
Ringrazio di nuovo per il benvenuto e per la gentilissima accoglienza.

Ma qui è ora di darci dentro.

Partiamo dritto in schioppettata con cosa vorrei e cosa temo, di tutto il discorso delle sigarette elettroniche. Se leggete la mia presentazione vi sarà chiaro che l'avvicinamento è stato del tutto casuale e dettato dalla curiosità.

Cosa vorrei?
  • Un kit con una o al massimo due ecig (una di scorta fa comodo alla fine, da tenere a casa o per più di un gusto o per questioni di ricarica) ma non vorrei prodotti che possano portarmi, chessò fra due mesi, a dover rifare daccapo l'acquisto perchè quello che ho preso non vale una fava tonka.
  • Vorrei, dato che acquisterò online, prendere dei pezzi di ricambio necessari a campare per più tempo possibile già mentre compio il primo l'acquisto così da ottimizzare il raggiungimento di spedizione gratuita.
  • Vorrei, in generale non spendere molto perchè purtroppo non posso spendere molto.
  • Vorrei evitare batterie scarse da 900, ho visto che ci sono ecig con 2600 e vorrei qualcosa di più duraturo che non mi obblighi a continue ricariche o a trovarmi addirittura ad avere la sigaretta inutilizzabile ogni tre per due mentre sono fuori perchè è scarica.
  • Vorrei un sistema in cui posso fumare di guancia, di polmone e in tutti i modi possibili.
  • Vorrei creare i liquidi utilizzando basi e aromi concentrati, perchè mi sento avventurosa e ho un illustre passato di Profumio e Dolceforno che non rinnego.

Cosa temo?
  • Ho sentito parlare di ecig che alterano i liquidi e che sanno di bruciato, perdono liquido o danno problemi. Ecco, se è qualcosa di evitabile e avete info o aiuti, mi date una gran mano.
  • So che i liquidi sono assolutamente soggettivi in quanto a preferenze, e so che già in altri post vi siete scervellati a esprimerle. Ecco, se volete consigliarmene onde evitarmi terrificanti errori di valutazione... tipo chessò, cose proprio obbrobriose quando sembrava dovessero essere deliziose, segnalatemelo su. Ma se pensavate che quel tale liquido vi facesse schifo e invece vi è piaciuto, bhe, segnalatemi pure lui.
  • Temo, dato che non conosco il sistema, di non essere in grado di curare e sistemare la ecig in quanto a manutenzione. ma per questo oltre a consigli, mi leggerò tutti i post già scritti.
  • Niente, volevo dirvi che io ho scoperto OGGI che c'è il fumo di guancia, di polmone, di guancia e polmone e tutte queste cose, e mi sento cretina.
  • Temo che i modelli che piacciano a me mi facciano sembrare il pifferaio magico, però almeno non hanno sopra le pietrine incollate con l'attack




Vi faccio vedere cosa avevo puntato!

http://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/eleaf-ijust-kit (non ho capito perchè costa di più della versione 2)

http://www.svapostore.net/batterie-a-voltaggio-variabile-vv/kit-big-battery-justfog-2043-a-voltaggio-variabile (regolabile, e in molti lo sconsigliano ai neofiti)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(ma ha la batteria scarsaaaa)


Vi ho messo questi link perchè è il primo negozio che ho notato. Non disdegno eventuali kit da 2 se il prezzo è accattivante ma non saprei comunque quali sono i negozi con il prezzo più basso.
E per lo stesso identico prodotto, sarò taccagna ma i soldi non sono i miei, quindi preferisco prenderlo dove spendo meno.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
mia madre ci prova... ma si soffoca ad ogni tiro... si demoralizza per quello non tanto per il sapore e il resto. Anche se le spiego che deve tirare piano, boh si soffoca sul serio.
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ragazzi, È UFFICIALE.

Appena possibile prenderò al mio mega papo una ecig il più valida possibile per vedere se si trova, senza fare pressioni, in modo che non si senta messo alle strette.
Spero funzioni ma mal che vada poi la potrò usare io e non andrà di certo buttata.

Ora, io ho bisogno di voi.
Mi avete dato ottimi consigli ma Swapoweb rimane più vuoto di un vaso canopo e io vorrei poter fare un acquisto best buy (minima spesa, massima resa) ma non saprei dove. mi serve un posto in cui non mi carichino ventimila euro per spedizioni o contrassegno, così magari approfitto e ci piazzo liquidini e coil per me.
Ps, ma siamo sicuri sicuri che il coil di ricambio per il 1453 sia lo stesso del 2043?
Non è che non mi fido, ma su svapoweb sono articoli differenti!
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Ho visto in un altro thread l'ordine che hai fatto per tuo papà! Vedrai che sarà contento del regalo, tra l'altro se lo aspetta o sarà una sorpresa?
Dal mio punto di vista di una che, per carità, ogni tanto alla bionda tentazione cede, ma che comunque non fuma più quotidianamente come prima, che il fatto che sia regalato da qualcuno che ti vuole bene, e che tiene alla tua salute, dà una forte spinta almeno a provarci!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto