moon88
Utente SEF
- Registrato
- 26 Mar 2017
- Messaggi
- 132
- Gradimento
- 6
- Punti
- 28
- Località
- Bari
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick
- Atomizzatori in uso
- Eleaf istick basic gs air 2
ciao ragazzi!
esiste x caso un aroma tabaccoso (che ricordi una sigaretta piu o meno) x dripper? (goon da 22 abbinata a u a pivo 75w/pico squeeze)
hp provato il kentuky.. ma a polmone mi fa praticamente schifo -.-
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
esiste x caso un aroma tabaccoso (che ricordi una sigaretta piu o meno) x dripper? (goon da 22 abbinata a u a pivo 75w/pico squeeze)
hp provato il kentuky.. ma a polmone mi fa praticamente schifo -.-
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
