- Registrato
- 28 Gen 2016
- Messaggi
- 4.763
- Gradimento
- 1.347
- Punti
- 193
- Località
- Treviso
- Dispositivi in uso
- HoneyBox!
- Atomizzatori in uso
- Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
No, stanno aggiungendo giorno per giorno! Anche ieri erano disponibili circa 200 basi gioark (finite in poche ore) e stanno caricando liquidi nuovi..
