Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
e niente.. ha vinto lei ?oo?


l'ho vista in negozio, ho verificato che tutto fosse come volevo, robustezza e comodità, solo che a mio avviso era un po' troppo caruccia (con la cifra che mia hanno sparato, prendo una box con DNA), alla fine con uno sconticino arrivato da uno shop on line l'ho presa (alla metà di quello propostomi).. arriva a giorni e ci farò una belle recensione.. ;)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ne sto provando alcune di pod sinceramente, la minifit non mi garba proprio se non per il fatto di estetica e comodità, forse anche troppa comodità, ne ho perse ormai 3, poi devo dire che "buttata" così in tasca o altrove è tutto all'infuori che igenica, inoltre fa parecchia condensa e il "boccaglio" è sempre bagnato, di conseguenza si attacca di ogni... :doh:

l'intento è quello di trovare un buon prodotto che mi accompagna durante la giornata e nei week perchè, sono poco a casa o con prese varie a disposizione, senza troppi sfronzoli, un minimo di igiene, una buona batteria e nello stesso tempo non una "Pietra" da tenere in mano, cosa non facile riuscire a racchiudere il tutto, inoltre poi subentra il fattore aroma, liquido ecc ecc ecc...

questo prodottino, dopo averlo tastato, ho notato che è veramente fatto bene, bello compatto e robusto, la pen è leggerissima ed è conmodissima.. spero vivamente di aver trovato quello che cercavo... ;)


con questo non voglio dire che abbandono tutto il resto, anzi, ci mancherebbe anche quello.. mi serve solamente un buon muletto.. :D.
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Ultima modifica di un moderatore:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
guarda, era in una confezione "regalo" e comprendeva la Pod, 3 liquidi da 10ml nico 6 (non ricordo nemmeno la marca), un blister con 3 ricambi e la cover in "pelle", il tutto per soli 149 eurelli.. dove l'ho ordinata venerdi, con uno sconticino e la spedizione con GLS a €7,45, in tutto ho speso €38, quindi l'ho presa.. per i ricambi credo andrò su amazon perchè ho qualche sconticino anche li, e sped gratuita, quindi carrello.. ;)
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
anche a me hanno dato 3 liquidi da 10 ml in regalo (nico 8), niente custodia in pelle ma......stica.....chi l'aveva fatta quella custodia? Armani ? :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Vabbè, manco solo io all'appello allora...!
Devo provvedere asap :102:

Foto custodia?

E.C. Ah no, non hai la custodia Alberto @Albe-cig quindi...
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
èèèèèggggiiiiààààà, manchi proprio solo tu.. :D.

la custodia (oltre al prezzo) è stato uno dei motivi che mi ha fatto desistere dall'acquisto, era una simil pelle cucita a mano, tipo quelle della Billet per intenderci, sembrava una tamarrata come quelle che si usavano da mettere le sigarette con i dipinti degli indiani..

una cosa simile per intenderci, ma dal momento che quello che mi interessa è appunto la compattezza, per me questo è inutile..

Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
èèèèèggggiiiiààààà, manchi proprio solo tu.. :D.

la custodia (oltre al prezzo) è stato uno dei motivi che mi ha fatto desistere dall'acquisto, era una simil pelle cucita a mano, tipo quelle della Billet per intenderci, sembrava una tamarrata come quelle che si usavano da mettere le sigarette con i dipinti degli indiani..

una cosa simile per intenderci, ma dal momento che quello che mi interessa è appunto la compattezza, per me questo è inutile..

Aaaaaaggghhhhh!!! :oops::oops::oops:

Ogggesu, non ho parole (come vedi) :102:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Magari era proprio una di quelle che si usavano per mettere le sigarette,riciclata per l'occasione:71:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.783
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.682
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto