ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
A proposito di pod
La mia dopo una decina di ml non da segni di cedimento
Nessuna perdita, nessuna stecca ( la cosa più importante) ed “aroma” , se così si può dire , come al primo tiro
Il powerbank ieri era a metà, quindi presumo che una ventina di ml ce li si fanno con una ricarica completa
Unica cosa, non mi piace proprio il tappino in silicone, scomodissimo; devono studiarsi qualcosa che vada a sostituirlo
Che ne so, un tappino filettato che chiuda i fori di refill o qualcosa del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
anche quella che sto usando adesso ha piu di una settimana e non da assolutamente segno di cedimento ma, io faccio due tank scarsi al giorno, comunque uso una box alla sera, un paio d'ore con il gt4 o l'expromizer e, tutto il resto è più di un mese che non lo tocco.. :106:

mi sa che è ora di smaltire qualcosa.. :D.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
No beh, non esageriamo
La pod , a parer mio, deve essere un’emergenza oppure utilizzarla in luoghi dove , se ti vedono con una box in mano, vieni additato come un rivoluzionario
Non si tocca nulla , non si vende nulla e si va avanti come si è sempre andati
Tuttavia , è fuori da ogni dubbio la sua estrema comodità ; hai bisogno di nico? Cinque tiri e per un po’ sei a posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Babasvapa

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2017
Messaggi
238
Gradimento
67
Punti
48
Località
Senago
Nome
Marco
Dispositivi in uso
2 Billet Box DNA 60 Clone SXK / 2 Pico Squeeze 50W / Eleaf IStick Pico X / BOX SEF
Atomizzatori in uso
Wotofo Recurve RDAVape shell Clone SXK The Flave RDA Digiflavor Siren V2 MTL Digiflavor ETNA MTL RDA
Io la sto utilizzando costantemente diciamo per l'80% della giornata con i tabaccosi ed e' veramente appagante (per me) alternandola con la billet dove svapo fruttati con un pizzico d'ice. Le altre per il momento sono a riposo.
Ho abbassato la nicotina a 10mg e comunque avverto un buon hit e come liquido sto usando l'aroma mexican reserve della svapoweb su base 50/50.

L'altra mattina pero' ho cambiato la pod e mi ha fatto impazzire per una buona mezzoretta, riempi picchia sbatti rovescia aspetta un po soffia tira a vuoto ma non ne voleva sapere di partire.

babasvapa
 

Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
Purtroppo, come avevo detto sopra, ho notato che c'è una eccessiva tolleranza (chiamiamola così) tra una pod e l'altra, quindi può accadere che una pod non abbia problemi ad avviarsi (vedi quella di mia moglie), altre, invece, si avviano più lentamente e poi funzionano abbastanza bene (quella che sto utilizzando ora), altre che non si avviano proprio e steccano che è una bellezza (la mia prima pod ... gettata via in mezza giornata).

E vabbè, in attesa delle nuove pod, bisogna accettare sta cosa, penso che le pod "difficili", comunque, siano in minoranza, la maggior parte delle attuali, lavora abbastanza bene :69:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Buone notizie...

Il mio Powerbank non carica più la Pod, ho già fatto tutte le prove di rito a parte smontarla perchè non mi ci metto..

peccato.. per adesso altri 50€ mi sembrano troppi...
 

Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
Cavolo ... potresti provare, se rimedi un altra e-cig, a verificare che non dipenda da quella e non dal powerbank ... nel caso, la vendono come ricambio a 14.90 euro o giu di lì ... peccato, ne ho letti diversi che hanno di questi problemi :banghead:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Rasoft74
Gianluca, lo lasciamo solo tre giorni e lui fonde il powerbank
:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ma a noi non capita :DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.795
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto