Spedizione Pacchi Internazionali

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18

In parole povere dicono che si sono sbagliati e che nei restanti prodotti non ancora spediti non ci sono merci vietate/pericolose tipo batterie
e quindi devo ritenere nullo il loro messaggio.

Però allo stesso tempo dicono che anche per la spedizine già effettuata eventualmente dovessero esserci problemi me li faranno sapere!!!
Mah, e chi li capisce!!!

Hai solo l'opzione di "aspettare e sperare" :)

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Hai solo l'opzione di "aspettare e sperare" :)

Mmm, qui il tempo si allunga!!! :112:
Sono quasi 10 giorni che il volo è partito dal luogo di origine..... :oldtimer:

2016-03-01 13:47 Order departed on flight from origin

Qualcuno di voi si è trovato in una situazione analoga con le Sweeden Post, :45:
magari anche ultimamente e con delle batterie inserite nell'ordine?
Oltre al canonico 17track vi è mai capitato di contattare le Sweeden Post
anche via e-mail?:confused:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Porta pazienza.. Arriva tutto..

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Io quando prendo qualcosa in Cina, solitamente da aliexpress (prima di cominciare a svapare, ora ho conosciuto FT), compro e mi "dimentico" completamente dell'acquisto.. Non è mai andato nulla smarrito, e dopo 30-40 giorni ecco che il postino mi porta la sorpresa :)

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;

Mi sa che sta succedendo la stessa cosa che è successa a te, che il tracciamento è stato fermo per tanti giorni su "held by custom"
fino a quando non ti hano consegnato il pacco, solo dopo hanno rinnovato le voci del tracciamento!!! :cussingblack:

Approfittando di un ticket ancora aperto, ieri ho anche chiesto a FT e questa è la loro risposta (tradotta) di poco fa: :26:

Io) Ci sono problemi che sono stati segnalati per voi
su questo numero di inseguimento: RExxxxxxxxxxxxE?
Si è fermo in questo stato da 10 giorni:
2016/03/01 13:47 Order departed on flight from origin
O questo tempo trascorso è una procedura ordinaria?
Grazie

Loro) Come per il monitoraggio, la RExxxxxxxxxxxxE pacchetto
è lasciato paese di origine al paese di destinazione su 01/03/16.

Per posta ordinaria raccomandata, il monitoraggio non viene
aggiornata in tempo reale.
Questo stato di monitoraggio sarebbe stato aggiornato solo dopo
che la voce cancella destinazione personalizzata e viene consegnato
al locale ufficio postale per la consegna.
Questa fase potrebbe solitamente 1-2 settimane.

Secondo me qua ci sta lo zampino delle Poste Italiane, magari come nel tuo caso il pacco arriva :oldtimer:
da Roma e le cose non funzionano, mentre l'altro pacco che mi è arrivato una settimana fa
arrivò a Milano e li funzionò tutto come un orologio svizzero!!!

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A parte la traduzione modello Boskov tutto normale attendi tranquillo. :)

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A parte la traduzione modello Boskov tutto normale attendi tranquillo. :)

Beh, mi sono limitato a fare un copia ed incolla da Google Traduttore, bene o male comunque si capisce!!! :typing:
A volte non sai che fare, se scrivere quello che leggi in inglese, la traduzione maccheronica del traduttore on-line o la reale traduzione in italiano. :confused:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Nessun problema per me: ordinati due atom il 14/2, arrivati il 10/3 da ft via Singapore Post. Nessun problema, nessuna paranoia, mi sono limitato ad aspettare i tempi necessari considerato anche il capodanno cinese...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto