Salve a tutti,ma ancora non si è capito che bisogna boicottare le Poste Italiane con tutti i mezzi possibili?
Dovremmo tutti contattare i vari siti Cinesi per dirgli di evitare come la peste questa gentaglia.Quà non c'entra un tubo la dogana il problema è che è gestita dalle Poste anche se loro dicono di no.In tutti i paesi Europei i pacchi in dogana ci stanno da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 2 ore e solo in periodi particolari come le festività.In Italia quando va bene ci vogliono 20 giorni altrimenti è una lotteria quando gli pare e piace a loro.Se ci fate caso i pacchi che arrivano con BRT,GLS ci mettono una quindicina di giorni ad arrivare e questo perchè la dogana la passano in Francia,Inghilterra,Olanda mai in Italia.Basta che si arriva alle Poste o ai degni compari SDA e adesso Crono plus che i tempi diventano biblici vi sembra un caso?
Gli ultimi miei ordini su 3F sono tutti arrivati in un massimo di 12 giorni solari non lavorativi meno uno.Tutti hanno fatto dogana in Francia e poi consegnati da GLS.
Uno solo ci ha messo un mese ed indovinate perchè?
Anche se era sempre Euro Special Air Mail questa volta ho voluto provare la "Euro Special Air Mail - Line 4".Non lo avessi mai fatto,su 2 ordini dello stesso giorno partiti lo stesso giorno arrivati in Europa lo stesso giorno,uno "Euro Special Air Mail - Line1" è arrivato puntuale in 11 giorni con GSL.
L'altro la "Line 4"come ho scoperto poi dal tracking è stato affidato a Crono plus che purtroppo fa capo alle Poste del caxxx...ci ha messo un mese.Pur risultando arrivato lo stesso giorno dell'altro in Italia è sparito nei meandri delle Poste per arrivare poi addiritura col postino altro che corriere espresso.
Morale della favola E' Poste Italiane il
Male state lontani il più possibile.
Ciao