Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Zago

Max EVVAI ! Tutto è bene quel che finisce bene :69:

• Love
Apprezzamenti: Zago

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Ciao, dice bene l'amico dicendo di boicottare le poste. A me piacerebbe acquistare su FT e farmi mandare la merce da BRT-GLS-HDL ecc ma se sul prezzo di un atomizzatore ti sparano una spedizione a 24$ o giù per li, come si fa? Per forza si deve ricorrere alle poste. Non si può acquistare una box da 50 euro e doverne pagare 20 di spedizione, è una cifra enorme. Che io sappia su FT non vi è un servizio di spedizione dove il pacco viene sdoganato a Londra o altri siti che non siano Milano o comunque in Italia. Si è obbligati a mettersi nelle mani di quei 4 incompetenti delle PT

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Ciao, dice bene l'amico dicendo di boicottare le poste. A me piacerebbe acquistare su FT e farmi mandare la merce da BRT-GLS-HDL ecc ma se sul prezzo di un atomizzatore ti sparano una spedizione a 24$ o giù per li, come si fa? Per forza si deve ricorrere alle poste. Non si può acquistare una box da 50 euro e doverne pagare 20 di spedizione, è una cifra enorme. Che io sappia su FT non vi è un servizio di spedizione dove il pacco viene sdoganato a Londra o altri siti che non siano Milano o comunque in Italia. Si è obbligati a mettersi nelle mani di quei 4 incompetenti delle PT

Ciao se ti riferisci a me che dico di boicottare le Poste forse non hai letto tutto il messaggio ma solo l'inizio.Ho spiegato chiaramente che 3F noto sito cinese usa altri metodi per spedire che non passano per Poste Italiane e non costano una follia.Parliamo di circa 5 dollari per fare migliaia di km che se confrontati ai 7 euro che vogliono le poste per una raccomandata per la stessa città mi pare più che accettabile.
Comunque leggiti o ripassati quello che ho scritto poi fammi sapere.
Ciao

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao se ti riferisci a me che dico di boicottare le Poste forse non hai letto tutto il messaggio ma solo l'inizio.Ho spiegato chiaramente che 3F noto sito cinese usa altri metodi per spedire che non passano per Poste Italiane e non costano una follia.Parliamo di circa 5 dollari per fare migliaia di km che se confrontati ai 7 euro che vogliono le poste per una raccomandata per la stessa città mi pare più che accettabile.
Comunque leggiti o ripassati quello che ho scritto poi fammi sapere.
Ciao
Ciao si avevo letto tutto,hai ragione sul tuo discorso ma io parlo di FT non di 3F, su 3F non hanno niente di ciò che cerco e la mia riflessione era legata ad un acquisto ipotetico su FT non su 3F. Che io sappia su FT non esistono spedizioni che sdoganano fuori italia o no? Mi farebbe comodo un servizio cosi. (su 3F non hanno quello che cerco). Ciao

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
No purtroppo non hanno quel servizio ma potremmo farglielo presente da clienti insoddisfatti potrebbero prendere provvedimenti,chi lo sa.Io l'ho fatto con 3F quando mi è capitata la disavventura che racconto in quel post e sarà una coincidenza ma dopo due giorni avevano ripristinato la "Line 2".
Ciao

piercs

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
buonasera,
non è proprio il 3d giusto ma non voglio aprirne un altro ad hoc ...
è d un pò che non faccio acquisti ma oggi sto tentando ripetutamente di entrare su fasstech ma il sito non si apre ... è stato bloccato? o è un problema momentaneo? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao. È da un bel po' che FT è diciamo "semioscurato".. Dico così, perché, se l'utente nel pc, o in ogni caso nel Device che usa, mette gli apn di Google si vede tutto. Spero di non aver detto niente di grave, non vorrei finire in galera ??????

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tranquillo... è il "segreto di Pulcinella"... è IMPOSSIBILE oscurare totalmente un sito perchè utilizzando un server VPN tutti i siti risultano visibili.
L'unica cosa che ci potrebbe "privare" di FT sarebbe la sua chiusura REALE del sito... ma come ben sappiamo i cinesi "tengono duro".

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Il sito è stato oscurato, ma funziona regolarmente. Con i DNS di Google non si vede, per vederlo devi installare Hotspot Shield (come app su smartphone, oppure come estensione di Chrome (o altri browser) su PC, o in alternativa ancora esiste come applicazione desktop). Con quello vedi tutto e puoi acquistare regolarmente. Ricorda che acquistare dai siti oscurati è perfettamente legale, purchè tu non acquisti i liquidi che rientrano tra quelli regolamentati (liquidi pronti, liquidi con nicotina), che comunque sconsigliamo tutti di acquistare dalla Cina.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho un'altra indicazione per "vedere" i siti oscurati.
Se si installa sul Pc l'ultima versione di Opera, il browswer ha una connessione VPN INTEGRATA (non si deve installare nessun plugin) gratuita e con traffico (teoricamente) illimitato.
Attivando (dal pannello di controllo di Opera) questa connessione è possibile navigare ed interagire (acquistare) su tutti i siti oscurati.
Per quanto riguarda l'acquisto di liquidi in Cina sono assolutamente s'accordo con @.::Iannuzz85::. Luca... PERSONALMENTE NON LI COMPREREI MAI perchè NON mi fido... a mio modesto avviso, liquidi e aromi vanno acquistati in Italia (ne va della nostra salute).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.074
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto