aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Ciao a tutti. Ho acquistato da FT il mese scorso, spedizione Express Italy. Due ordini. Il secondo ordine è arrivato senza problemi la settimana scorsa. Il primo ordine non è arrivato ancora. Il traliccio da sempre "in lavorazione presso il centro scambi internazionali cinese". Questo dal 25/09. Secondo voi cosa può essere successo? PS. È una mod, valore 20 dollari. Sono preoccupato.

Strange

Banned
Gradimento
48
Punti
48
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tranquillo....mettiti comodo e attendi che prima o poi arriverà.
L'ultimo pacco di FT mi è arrivato dopo 2 mesi e mezzo (la tua stessa spedizione).
Più ti agiti e peggio è....tanto non puoi fare nulla.
Quando si acquista da FT il trucco e dimenticarsi del pacco.

In futuro cerca prima su 3fvape....con spedizione euro special airmail ti arriva in 8/12 giorni.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tranquillo....mettiti comodo e attendi che prima o poi arriverà.
L'ultimo pacco di FT mi è arrivato dopo 2 mesi e mezzo (la tua stessa spedizione).
Più ti agiti e peggio è....tanto non puoi fare nulla.
Quando si acquista da FT il trucco e dimenticarsi del pacco.

In futuro cerca prima su 3fvape....con spedizione euro special airmail ti arriva in 8/12 giorni.

E ho capito,ma tutte le volte che cerco una cosa 3f non ce l'ha. Ma scusa,dopo quanto tempo viene dichiarato perso un pacco? Lo so che non si può fare nulla,ma nemmeno rimanere inermi. Non capisco perché una spedizione uguale partita tre giorni dopo è arrivata la settimana scorsa,e questa bho. Devo leggere bene le tempistiche dichiarate da loro, perché dopo un giorno dello scadere del tempo massimo io scrivo a PayPal e mi faccio fare una seconda spedizione. Io non voglio essere trattato come un idiota che aspetta ciò che ha pagato senza sapere nulla,un minimo di garanzie le devono dare.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Poi 3f è mooolto più caro di FT e di quello che cerco da loro non ho mai trovato nulla.

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Sono in ritardo perché i musi gialli la settimana scorsa erano in ferie ed è rimasto tutto bloccato

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ma Roberto, ma cosa dici? Dovresti festeggiare! :chuncky: Il tuo secondo pacco è arrivato in tempo record! :clappingyellow: E' il primo che viaggia regolarmente, ovvero manca ancora una settimana buona per restare nei tempi medi. I pacchi vengono trattati in maniera diversa e anche se sono stati spediti insieme possono viaggiare separatamente, alcuni poi arrivano e rimangono fermi in dogana solamente perchè vengono processati dopo. Stai sereno e aspetta che sei ampiamente nei tempi. ;)

Strange

Banned
Gradimento
48
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@aromamizer
Acquisti cinesi e ansia sono 2 condizioni che non andrebbero abbinate.
FT è sempre stato così...un terno al lotto ma prima o poi i pacchi arrivano sia che ti agiti, sia che non ti agiti perciò sta a te scegliere come viverti l'attesa.
Purtroppo non ne hanno colpe...quel pacco passa per più dogane quindi può succedere che ci siano intoppi in qualche hub...vuoi per scioperi, festività, maltempo, errori, negligenza, problemi etc etc. Le variabili sono talmente tante che è più facile incappare in ritardi piuttosto che in consegne puntuali.

Personalmente su 3fvape ho sempre trovato tutto quello che mi è servito...probabilmente abbiamo un diverso tipo di svapo.
E cmq le differenze di prezzo sono quasi sempre nell'ordine di pochi cent e raramente si supera l'euro, perciò, "mooolto più caro" non direi affatto...ma se consideri che le spedizioni sono migliori e arrivano quasi sempre entro 10 giorni, quei pochi cent giustificano la maggiorazione ;)

Spedisco circa 100/120 pacchi al mese e ti garantisco che non c'è un criterio di arrivo. È quasi tutto votato al caso e alla fortuna perciò ripeto, l'unica cosa che puoi fare è metterti comodo e dimenticarti del pacco e vedrai che ti arriverà perché difficilmente perdono qualcosa.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... vedrai che ti arriverà perché difficilmente perdono qualcosa.

Concordo pienamente, a me non hanno mai perso nulla... c'è stato un notevole ritardo di qualche consegna (durante il periodo natalizio... che è CRITICO)... ma il fornitore (FT) era già pronto ad offrire il RIMBORSO... di cui poi NON ho avuto bisogno.
Dunque "calma e gesso" !

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao, ora darò alcuni prezzi tanto per far vedere che non vaneggio.. Geekvape Ammit 3f 34$, FT 24,77$ - GTRS VBOY 222W 3f 90$,FT 60,75$, e avanti cosi. Come vedete questi sono alcuni degli acquisti che ho fatto, non sono pochi centesimi, si poarla di 30$ per la mod, per l'Ammit 10$. Da aggiungere come diceva il mio amico sopra, abbiamo uno svapo diverso e questi articoli quando li ho cercati su 3f non c'erano. Non li avrei presi comunque tra i due ho risparmiato 50 $ però ho l'inghippo della spedizione. Una volta con Gear si andava meglio (per me) che aveva l'italy express. Bei tempi.

Ultima modifica di un moderatore:

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma Roberto, ma cosa dici? Dovresti festeggiare! :chuncky: Il tuo secondo pacco è arrivato in tempo record! :clappingyellow: E' il primo che viaggia regolarmente, ovvero manca ancora una settimana buona per restare nei tempi medi. I pacchi vengono trattati in maniera diversa e anche se sono stati spediti insieme possono viaggiare separatamente, alcuni poi arrivano e rimangono fermi in dogana solamente perchè vengono processati dopo. Stai sereno e aspetta che sei ampiamente nei tempi. ;)
si? Speriamo.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.072
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.233
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto