giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
P4youvesta,evic vtc mini 75w
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon
Re: Spedizione ft

LX225118227CN
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Cina(China EMS)

Italia(Poste Italiane)

Ultimo evento -- 2016-12-02 19:40 北京市, 离开北京市 发往下一城市

Paese di destinazione - Tempo Cache: 2017-01-13 15:472016-12-02 18:25 CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

2016-12-01 02:51 CINA, Presa in carico all'estero

Paese di origine - Tempo Cache: 2017-01-13 15:472016-12-02 19:40 北京市, 离开北京市 发往下一城市

2016-12-01 02:51 北京市, 北京邮政速递国际分公司收寄中心已收件(揽投员姓名:收寄中心,联系电话:)

Io con questo ordine ho gia' fatto reclamo e al massimo il 24 si sapra' l'esito.

Criceto45

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc

Il mio e messo uguale,stasera reclamò e lunedì contesto come ho fatto con gli altri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

shortlex

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
14
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
box e tubi

Saranno state le feste...
Ho un pacchetto spedito europe express partito il 28 /12 in consegna lunedi.Mentre settimana scorsa mi sono arrivate le spedizioni di Novembre e Dicembre

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

Criceto45

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sono nella vostra stessa situazione
Data e oraStato lavorazioneLuogo
03-12-2016 01:27:00Presa in carico all'esteroCINA
04-12-2016 14:07:00Partito dal Centro Scambi InternazionaleCINA
che dite aspetto o inizio la procedura di reclamo/rimborso???...:102::102:
mi hanno appena risposto in automatico penso
Caro Giuseppe, elaborazione del vostro ordine # C121093436 è stato sospeso a causa di una controversia è stata ricevuta: ID transazione: 7E561947RL631890K importo in questione: $ 0.00 Questo può essere causato da una delle seguenti: 1. Il pagamento è stato contrassegnato da PayPal o la vostra carta di credito . 2. Hai presentato una denuncia con PayPal o la vostra carta di credito. 3. La carta di credito utilizzata per il pagamento è stato denunciato lo smarrimento. Stiamo cercando nel risolvere la questione. A seconda della natura della controversia, un avvocato cliente può contattare l'utente di risoluzione, oppure si può annullare l'ordine e fornire un rimborso. Se avete domande relative al presente comunicazione, si prega di contattarci ai seguenti: [email protected] Cordiali saluti,
aperta contestazione subito,il mio pacco e' segnato come spedito il 10/12/2016

joyd70

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Nome
ilario
Dispositivi in uso
VT inbox75w BF-Sigelei 213-Evic-vtc-mini-VGOD mech mod-FrankenSkull-
Atomizzatori in uso
-VGOD Rda

mi hanno appena risposto in automatico penso
Caro Giuseppe, elaborazione del vostro ordine # C121093436 è stato sospeso a causa di una controversia è stata ricevuta: ID transazione: 7E561947RL631890K importo in questione: $ 0.00 Questo può essere causato da una delle seguenti: 1. Il pagamento è stato contrassegnato da PayPal o la vostra carta di credito . 2. Hai presentato una denuncia con PayPal o la vostra carta di credito. 3. La carta di credito utilizzata per il pagamento è stato denunciato lo smarrimento. Stiamo cercando nel risolvere la questione. A seconda della natura della controversia, un avvocato cliente può contattare l'utente di risoluzione, oppure si può annullare l'ordine e fornire un rimborso. Se avete domande relative al presente comunicazione, si prega di contattarci ai seguenti: [email protected] Cordiali saluti,
aperta contestazione subito,il mio pacco e' segnato come spedito il 10/12/2016
.........come si apre una contestazione, tramite paypal o tramite supporto FT ???

mdk13

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VT box 250 - Elaf tc
Atomizzatori in uso
Kayfun v5 clone - kennedy 24 clone - Smok TFV8 e...

pure io sto aspettando di vedere se si muove qualcosa per quanto riguarda un ordine della prima metà di dicembre, aspetto qualche altro giorno per sicurezza ma il ritardo ormai... nonostante le feste è... è troppo
Sono convinto che appena vengono contattati via paypal si danno una svegliata e ne spediscono un altro... qualcuno di voi con esperienze in proposito ?

niciolas

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
33
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)

pure io sto aspettando di vedere se si muove qualcosa per quanto riguarda un ordine della prima metà di dicembre, aspetto qualche altro giorno per sicurezza ma il ritardo ormai... nonostante le feste è... è troppo
Sono convinto che appena vengono contattati via paypal si danno una svegliata e ne spediscono un altro... qualcuno di voi con esperienze in proposito ?

A me è arrivato due giorni fa metá novembre quindi mettiti l'anima in pace.... anche gli altri si riferiscono a pacchi di novembre ottobre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Criceto45

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed

E niente @Alvy ...Hanno la faccia come il (_!_) ... Evidentemente 23 ordini in nemmeno un anno non bastano per avere un minimo di considerazione. Avevo chiesto loro di avere indietro il costo dell' atom in gift per poter riordinarlo (prima del capodano cinese) ma niente...Per Tina i may riceive it in few days..Li mortacci sua. Sono passato quindi alle minacce...Aspetterò fino a venerdì e poi aprirò una controversia con PayPal. About this, @Criceto45 hai ricevuto i rimborsi?

PS: il tracking del mio pacco é talmente obsoleto che sul sito delle poste per vedere quelle 2 righe che riportano la partenza dalla Cina l 11 Novembre devo selezionare come periodo da 3 a 4 mesi :DD

PPS: Quest anno é l anno del gallo. Il capodanno cinese inizierà il 27 Gennaio. Se dovete comprare qualcosa fatelo ora o mai più [emoji28]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Capisco la rabbia , lo sarei anchio.....ma più che con ft ci dovremmo inc.... tutti con le poste italiane ...semmai ft ecc dovrebbero escludere le poste come sistema di spedizione come gia fanno in alcuni

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.068
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto