Omettoleso
Utente SEF
- Gradimento
- 48
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- Wismec presa tc 75w
- Atomizzatori in uso
- Zephyrus v2 0.3 Ohm
Spedizione ft
Se segui una spedizione di 3fvape o di gb tramite italy express invece non viene tracciata da poste italiane, ma direttamente da dac. Se viene sdoganata in inghilterra risulta europea e quindi non soggetta ad ulteriori controlli. La tassa di sdoganamento viene 'pagata' dal venditore in uk quindi risulta come ddp ( delivery duty paid). Credo che in inghilterra sia molto bassa la tassa di sdoganamento, per quello lo fanno li.
Dopo la brexit vedremo se cambierà qualcosa.
Le mie spedizioni non hanno mai sostato in dogana in italia, forse lo hanno fatto in inghilterra....
Il codice di spedizione è DAC******LHR
L'unico inconveniente è che da quando esce dalla sede di roma a quando viene consegnato il numero di tracking è di gls o brt e devi chiamare la sede di Roma per averlo.
Comunque da che esce in 24/48 ore è consegnato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto @relic ... tutto passa dalla dogana (tranne il contrabbando)
anche se se ne occupano spedizionieri esterni ai tipici spazi doganali lo sdoganamento viene comunque fatto .... poi magari ci sono dei "canali" meno soggetti a problemi ed altri di più quello si!
Comunque la stranezza che ho notato è che con F.T. senza opzione Italy Express il pacco si fermava molto a Milano (anche 1 mese) prima di essere trasferito a Peschiera (MI) mentre con "Express" ha sostato solo 1 giorno ... in sostanza paghiamo i cinesi per fare funzionare le cose in italia dato che il tempo impiegato dalla Cina a Milano è rimasto invariato (nel mio caso ovviamente)
Se segui una spedizione di 3fvape o di gb tramite italy express invece non viene tracciata da poste italiane, ma direttamente da dac. Se viene sdoganata in inghilterra risulta europea e quindi non soggetta ad ulteriori controlli. La tassa di sdoganamento viene 'pagata' dal venditore in uk quindi risulta come ddp ( delivery duty paid). Credo che in inghilterra sia molto bassa la tassa di sdoganamento, per quello lo fanno li.
Dopo la brexit vedremo se cambierà qualcosa.
Le mie spedizioni non hanno mai sostato in dogana in italia, forse lo hanno fatto in inghilterra....
Il codice di spedizione è DAC******LHR
L'unico inconveniente è che da quando esce dalla sede di roma a quando viene consegnato il numero di tracking è di gls o brt e devi chiamare la sede di Roma per averlo.
Comunque da che esce in 24/48 ore è consegnato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
)