relic

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf iStik 40w, Joyetec e-Vic Primo 200w, Koopor mini 60W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus mini, Aspire Triton mini, TFV8 Big Baby, Kayfun V3 Mini, Kayfun 5, Taifun GT3, Kabuki, Origen Little 16, Nautilus 2, Speed Revolution, Skyline, Gemz Axis
Re: Spedizione ft

nemmeno io mai avuto problemi, come non li ho avuti anche con spedizioni differenti, non è sempre disponibile IE, ma in ogni caso non garantisce che il pacco non verrà controllato, garantisce solo tempi di spedizione un po' più veloci e il T&T...

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8

ciao, mi dispiace deluderti ma, la spedizione italy espress di FT non è come quella di Gearbest purtroppo. Io l'ho provata e il pacco fa pressapoco lo stesso viaggio della classica spedizione tracciabile. Gearbest ti arriva il pacco a casa con il corriere alla fine, GLS o Bartolini dipende dalla zona, FT anche con la spedizione Italy ti arriva con il postino classico come sempre (raccomandata estera) passando dalla dogana a milano ecc.. mentre con GB la dogana non c'è. ciao

relic

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf iStik 40w, Joyetec e-Vic Primo 200w, Koopor mini 60W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus mini, Aspire Triton mini, TFV8 Big Baby, Kayfun V3 Mini, Kayfun 5, Taifun GT3, Kabuki, Origen Little 16, Nautilus 2, Speed Revolution, Skyline, Gemz Axis

mi sa che si sta facendo un po' di confusione, qualsiasi pacco che arriva dalla Cina passa dalla dogana, però solo una parte di questi vengono ispezionati....

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8

io so, non vorrei sbagliarmi, che facendo italy espress su GB la dogana non si paga, adesso non so se proprio non ci passa o no, comunque su GB vi è scritto che eventuali spese doganali sono a loro carico, l'utente finale non paga nulla con questo tipo di spedizione. il pacco parte dalla cina e arriva a milano a (shenzen srl) dove subisce una sorta di lavorazione tipo dogana, da li poi parte con un corriere bartolini o gls e arriva a casa. finora con tutto quello che ho comprato è stato cosi. Ho fatto ordini anche di 200/300 euro mai pagato un euro di dogana.

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali

Già è un teucchetto che si sono inventati i cinesi.... C'è anche scritto... Io per il modellismo dinamico ho speso tanti di quei soldi su gb e aliexpres e non ho mai pagato la dogana scegliedo italyexpress... Su FT è il primo ordine che faccio non ho letto ma credo sia la stessa cosa... Speriamo anche perché non mi è ancora arrivato il pacco

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

We, il mio è partito 8 giorni fa dalla Cina e risulta essere già a Peschiera ... se tutto va come al solito Lunedì arriva il postino :cheerleaderkid:

Che figataaaaa! ma cosa è successo alle poste italiane? :confused: .... e gli altri 30 giorni di attesa? .... quasi quasi chiedo il rimborso per aver deluso le mie ASPETTATIVE :33:

Ragazzi, piccolo aggiornamento ... con F.T. Italy Express ordinato il 31/03/17 arrivato oggi 10/04/17 incredibile! :cheerleaderkid:

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

Io con gb e italy espress mai avuto problemi ;) ...e devo dire che è vero si sono ridotti anche tantissimo i tempi di consegna in cira 10 giorni sono tra le nostre mani le cose
@Jason lo fanno apposta cosi comperiamo di piu e ci indebitiamo di piu, e' la logica delle banche e' arrivata anche in cina maledetti occhi a mandorla, ma in fondo gli vogliamo anche bene:thankyouyellow:opop

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

@Jason lo fanno apposta cosi comperiamo di piu e ci indebitiamo di piu, e' la logica delle banche e' arrivata anche in cina maledetti occhi a mandorla, ma in fondo gli vogliamo anche bene:thankyouyellow:opop

Purtroppo facciamo parte di un sistema economico basato sul denaro dove noi siamo solo parte del meccanismo .... se vuoi tornare al baratto dove tu dai un Kayfun a me ed io do due ml di Latakya a te, io cisto subito .... boicottiamo il sistema e la massoneria! :lol:

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Spedizione ft

mi sa che si sta facendo un po' di confusione, qualsiasi pacco che arriva dalla Cina passa dalla dogana, però solo una parte di questi vengono ispezionati....

Con italy express non passa dalla dogana italiana, utilizza uno spedizioniere chiamato one world express che sdogana e mette una nuova etichetta in inghilterra e consegna tramite delivery agency chain che in italia ha sede a roma e si appoggia a gls e brt.
Quando il tuo pacco risulta fuori da londra puoi seguirlo sul sito italiano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Quoto @relic ... tutto passa dalla dogana (tranne il contrabbando :lol: )
anche se se ne occupano spedizionieri esterni ai tipici spazi doganali lo sdoganamento viene comunque fatto .... poi magari ci sono dei "canali" meno soggetti a problemi ed altri di più quello si!

Comunque la stranezza che ho notato è che con F.T. senza opzione Italy Express il pacco si fermava molto a Milano (anche 1 mese) prima di essere trasferito a Peschiera (MI) mentre con "Express" ha sostato solo 1 giorno ... in sostanza paghiamo i cinesi per fare funzionare le cose in italia dato che il tempo impiegato dalla Cina a Milano è rimasto invariato (nel mio caso ovviamente)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto