zebotonik
Utente SEF
- Registrato
- 14 Feb 2016
- Messaggi
- 27
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Cento
- Dispositivi in uso
- Evic vtc mini
- Atomizzatori in uso
- Ego one mega
Mi sa che me la sono gufata da solo,stavo aspettando alcuni liquidi dagli usa..ieri mi chiama dhl dicendomi che essendo io un privato non posso importarli e di conseguenza i liquidi saranno rispediti al mittente dalla dogana![]()
Ma come? Perché non si possono importare dall 'estero? Rientrano nella categoria dei cosmetici se non erro, dato che sono composti da glicole e glicerina, i cosmetici possono essere importati per un massimo di due prodotti per tipo, quindi sei in regola, avevi specificato fossero eliquid?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh..o hanno cambiato idea o hanno sbagliato a fare l'update!Vi aggiorno in settimana!