Salve ragazzi,ho preso anche il kit alien con il tfv8 baby colore champagne.la box funziona perfettamente ,sia la vernice perfetta erogazione ecc,ora gli ho montato il tfv8 big baby spettacolo ma soprattutto quantità maggiore di liquido ????????????.volevo chiedere una informazione,praticamente non riuscivo ad aggiornare la box perché mi da sempre no such usb e non viene riconosciuta dal programma,quindi ho iniziato a cercare in rete e ho trovato una discussione su un forum straniero,in pratica dicono che la smok ha fatto una seconda versione di alien ,questa nuova versione ha un nuovo chip e dicono di aver migliorato il consumo delle batterie erogazioni e vernice,il problema è che monta un firmware vb 1.0.2 a differenza di quella classica e quindi non è aggiornabile momentaneamente,è stata contatta la smok da molte persone e rivenditori e dicono che rilasceranno un firmware è un tool fatto apposta per questa versione.lo dico a tutti perché ci ho passato sopra 2 notti per cercare di aggiornarla e volevo anche tornarla indietro,qualcuno che ha la stessa versione di firmware: dei ragazzi stanno cercando un rimedio in attesa del rilascio da part di smok.un altra cosa,non provate ad aggiornare la box con la versione nuova del software ,perché viene riconosciuta ma bricca la box e diventa inusabile fino al prox rilascio ufficiale.tra l'altro da un paio di giorni qualsiasi box smok ,se volete controllare se sia originale o fake risulta a tutti fake anche se originali,ne ho provate non so quante anche in un negozio perché non capivo se era non originale la mia .per il resto almeno la mia box perfetta in tutto,funziona una meraviglia