... è vero che sono 7 mesi, obiettivamente matricola mi calza un po stretto come status, ma non sono uno svapatore vorace
Con tank da 2 0 3 ml ci faccio 3/4 giorni, dipende dal liquido, dalla box e dall'atom... cmq sono sotto la media dello svapatore normale,
quindi avendo ancora molte coil usa e getta acquistate con i vari atom... ci vorrà un bel po prima che senta la necessità di fare lo step
successivo ovvero quello della rigenerazione e della preparazione liquidi.
Io ho smesso di fumare a luglio del 2013 e solo un anno fa circa ho cominciato ad interessarmi alla rigenerazione
e di conseguenza ho mollato il sistema eGo da 14mm che ho usato quindi per circa 2 anni e mezzo.
(attualmente ne ho 3 tutte efficienti ed ancora le uso, le testine le rigenero io con 100 fili NORES-RES-NORES
pagati 1.70$, una la tengo nel comodino, una nel borsello e l'ultima... in un dei bagni casa)
Per fortuna il negoziante fisico fece una gaff togliendomi l'etichetta incollata sul contenitore da 250ml di base 50/50.
Questo mi diede da pensare e quando glielo feci notare mi disse che era per motivi fiscali ma intanto raccolsi l'etichetta.
Quando tornai a casa cercai il prodotto che era della GIOARK su internet e venne fuori che costava 6,80€ (scontato) mentre
al negozio la pagai 45€ (gli aromi sempre della GIOARK da 2,20€ a 7€ del negozio fisico)
Da quel preciso momento cominciai ad acquistare tutto su internet e di conseguenza a documentarmi.
A gennaio successivo, che poi è gennaio scorso, acquistai la mia prima box, la KBOX 120w il mio primo atomizzatori
che fu il Kayfun V4 clone e poi le scimmia ebbe il sopravvento e cominciai a comprare tubi meccanici e altri atomizzatori e dripper.