RaveOne

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
mi incuriosiva questa nuova box di SMOK che però per ora esce solo in kit con il TFV8 Baby.

un po di numeri:

SMOK Alien 220W [SigarettaElettronicaForum.com]

a vedere un paio di recensioni sembra un po plasticosa ma abbastanza valida.
voi che ne dite?

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
con i soldi che spendi per istic 200w ti do io una cuboid 200w della joyetech nuova con atomizzatore jyoli reaper plus nuovo e anche delle coil

Benedetto, ho editato il tuo messaggio togliendo il numero di cellulare. Scrivi in pm dando questi dati, metterli sul forum non è prudente, li può leggere chiunque e restano per sempre

Polpopunk

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Ciao
Richiede settaggi particolari ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destiny75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Smok Alien 220
Atomizzatori in uso
Ijoy limitless plus
lascia perdere la istik eleaf 200w non vale nulla Benedetto

lo presa più di una settimana fà, sto aspettando che mi arrivi.
lo presa perchè dalle recensioni che ho visto ne parlavano bene.
nel frattempo posso dire che la smok alien con ijoy limitless pro va da dio, unica pecca le resistenze in dotazione, che una risultava annerita dopo mezza giornata.
ma molto probabilmente per mio errore, essendo che non ho mai avuto un rigenerabile, e avro' sbagliato sicuramente qualcosa nel montaggio.
stasera ne ho fatte due nuove con clapton wire 26ga/32ga con 7 spire, e provato sul geek vape mini.
una bomba!!
l'unica pecca e che con pochi tiraggi, faccio fuori 5ml di liquido!!!
e fuma come un treno!!

sto aspettando anche il kayfun mini v3!!!
prediligo comunque più il tiro a guancia, il tiro a polmone spacca!!! LOL

benedetto

Banned
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
mod box iStik 50watt
Atomizzatori in uso
aspire atantis v2
io non uso le coil da rifare io uso quelle preparate e vanno da Dio per quanto riguarda l'atomizzatore ti consiglio ULTIMO della joeytech con rasistenza in ceramica io ne ho 3 e va che è una meraviglia ciao Benedetto

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
L'atomizzatore joyetech che va bene fà notizia !!!

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
prova ULTIMO poi mi dirai ciao

Scusa ma dopo aver provato il cubis e il cubis Pro a me la joyetech anche se mi li regala li rispedisco indietro! Comunque a parte tutto Benedetto, sono felice che tu ti trovi bene, altrimenti se tutti la pensassero come me ( e qui sul forum sono purtroppo in molti ) la joyetech produrrebbe solo le box unica cosa che apprezzo a livello di entry level.

benedetto

Banned
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
mod box iStik 50watt
Atomizzatori in uso
aspire atantis v2
ascolta persona di poca fede ma scusa tu pensi che io ne avrei comperati 3 se non andassero molto bene? io ho lo Zephirus v2-tre kanger top tank mini- due Lemo 3 -un melo 2 e ti garantisco che ULtimo è allo stesso livello se non migliore ciao Benedetto

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Sei forte Benedetto :35:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto