RaveOne

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
mi incuriosiva questa nuova box di SMOK che però per ora esce solo in kit con il TFV8 Baby.

un po di numeri:

SMOK Alien 220W [SigarettaElettronicaForum.com]

a vedere un paio di recensioni sembra un po plasticosa ma abbastanza valida.
voi che ne dite?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
finalmente sono riuscito a mette mano sulla alien stainless steel con questo tanto acclamato tfv8 baby...

box direi fatta bene, non sembra doversi sverniciare da un giorno all'altro.. è comunque verniciata ma non ho notato imperfezioni e/o difetti in essa.. mi piace molto il tasto fire che credevo più romoroso a differenza di quelli up e down che si sentono parecchio.. confermo lo sportellino che senza batterie traballa parecchio ma con le batterie è perfettamente solido e fermo.. per quanto riguarda l'atom, fischia come un'arbitro in milan-juve, è una bomba di vapore ma per ora non posso aggiungere altro in quanto ho solo liquidi tabaccosi a nico 14/18 e non sono di certo adatti..

tutto sommato posso dare il mio giudizio positivo e presto aggiornerò il comportamento della box in TC e con altri settaggi...

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
anche a me il baby all inizio fischiava ma ora ha smesso, motivazioni a me ignote

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Fai attenzione alla troppa nicotina io con il tfv8 best svapo a nicotina 3 ma anche a nicotina zero rende bene utilizzando base 80/20 si sente molto la cremosita che suppongo venga data dal pg:113:

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Fai attenzione alla troppa nicotina io con il tfv8 best svapo a nicotina 3 ma anche a nicotina zero rende bene utilizzando base 80/20 si sente molto la cremosita che suppongo venga data dal pg:113:

Non so cosa intendi tu per 80/20 se 80vg/20pg oppure 80pg/20vg.
Il PG (glicole propilenico) offre maggiore hit, maggiore dolcezza ma meno fumosità;
Il VG (glicerina vegetale) invece, offre maggior fumo ma meno colpo in gola.

Detto ciò, secondo la mia personale esperienza ed avendo provato quattro varianti ovvero
1°) 40%VG/50%PG/10%h2o
2°) 50%VG/50%PG
3°) 37%VG/63%PG
4°) 60%VG/40%PG

devo dirti che quella che preferisco è la 4° della lista ovvero 60%VG/40%PG
Quella invece che non mi garba affatto è quella con più Glicole propilenico ovvero la 3° della lista.
Il suo vapore anche se abbondante, subito svanisce e quella dolcezza in più che si dovrebbe percepire,
io non la percepisco più di altre proporzioni.
Una delle proporzioni da provare sarebbe questa:
50%VG/40%PG10%h2o

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ebbene, dopo 43 pagine di Smok Alien, sono qui addirvi
(addirvi tutta una parola cit Totò)
che ho finalmente preso la HotCig DR200 200w-250w. :smokingred:
Per il Griffin 25 Normale, appena risolvo una storia con GB
lo prendo......... in giornata!!!

Tore83

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf 60tc, wismec rx200
Atomizzatori in uso
Gemini by vaporesso,kayfun mini v3,indestructible by wismec
Cioè che vuoi dire che nn l'hai presa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cioè che vuoi dire che non l'hai presa?

La Box HotCig DR200 200w/250w l'ho presa, il Griffin 25 normale non ancora!!

Non l'ho preso perché per il pagamento della box come primo acquisto su GB
c'era un post-it (e c'è ancora) in cui era specificato che al primo acquisto
con PayPal avrei avuto un ulteriore sconto del 5% e da 92,11€
avrei dovuto pagare 87,50€.

Mah, io gli ho scritto un ticket, dicono che sono seri, vediamo che dicono!!

incubus

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
rx200s ,pico squeeze
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, hadaly,goon 22
Ragazzi,notare che io non ho parlato di difetto o altro....ma di gestione erogazione potenza....;)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
hai ragione la alien per carità e una box modesta ma a quel prezzo c'è molto di meglio come una ipv8 con chip yihi ho , una sigelei fuchai 213 la stessa rx2/3 però meglio quelle citate prima più di tutte la pioner poi sinceramente ho letto che come affidabilità la smok sopratutto la alien non va per niente bene dopo 130 svapate e più era morta non parlo di un singolo modello faccio un esempio come la rx 2/3 che si stacca il filo rosso e non eroga... però e un problema che si risolve con una saldatura .... ma per la smok alien e diverso il discorso sincero ha mè piaceva tantissimo l'estetica ma purtroppo troppi difetti e watt irreali oddio non userò mai 200 watt ma possedere una box che dice di fare 220 watt e una presa per i fondelli e ti scade il prodotto che hai in mano ...

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
finalmente sono riuscito a mette mano sulla alien stainless steel con questo tanto acclamato tfv8 baby...

box direi fatta bene, non sembra doversi sverniciare da un giorno all'altro.. è comunque verniciata ma non ho notato imperfezioni e/o difetti in essa.. mi piace molto il tasto fire che credevo più romoroso a differenza di quelli up e down che si sentono parecchio.. confermo lo sportellino che senza batterie traballa parecchio ma con le batterie è perfettamente solido e fermo.. per quanto riguarda l'atom, fischia come un'arbitro in milan-juve, è una bomba di vapore ma per ora non posso aggiungere altro in quanto ho solo liquidi tabaccosi a nico 14/18 e non sono di certo adatti..

tutto sommato posso dare il mio giudizio positivo e presto aggiornerò il comportamento della box in TC e con altri settaggi...

Scusa, perché l'arbitro fischia di più in Milan Juve?
Hai informazioni segrete che noi non abbiamo?
Calcio scommesse?
Toto nero?
Come finirà la partita?
Ma è quella di andata o quelle di ritorno?
A che minuto il primo goal, ed il secondo?
Quanto al loro e quanto a te?
Dicci dicci!!
:lol:

Polpopunk

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Il mio baby tfv8 non fischia , sono in attesa del deck rigenerabile e mi domando se queste famose coil alien che ho frettolosamente acquistato possano andare bene
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto