RaveOne

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
mi incuriosiva questa nuova box di SMOK che però per ora esce solo in kit con il TFV8 Baby.

un po di numeri:

SMOK Alien 220W [SigarettaElettronicaForum.com]

a vedere un paio di recensioni sembra un po plasticosa ma abbastanza valida.
voi che ne dite?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Non hai niente su cui non essere d'accordo, ho solo riportato quanto ho letto in giro, e tu hai fatto lo stesso, da come dici; per lo stesso motivo io non ho ragione di non essere d'accordo con te..:)
questo per dire che sulla stessa cosa ci sono una miriade di opinioni, il mondo è bello perchè è vario.. L'importante è non dare per buono quello che si legge e soprattutto non farci i castelli in aria.

Non so se possiedi o meno questo atom ma io che lo possiedo l'ho acquistato leggendo le opinioni di altri utenti e guardando recensioni su YouTube e riscontro pienamente le sue qualità spinte ed estreme così come l'aroma che rilascia
Non ne vedo personalmente di castelli ma se hai questo dubbio che sia atom solo da nuvole ti assicuro che non è così
Per quanto mi riguarda avevo dapprima la versione meno spinta ,il big baby ,ed è ottimo anch'esso ed il grande l'ho voluto solo per sfizio più che per reale necessità
Poi come dici tu tra leggende(e non averlo quindi non potendo constatare nulla)e castelli c'è ne può anche passare di opinioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Non so se possiedi o meno questo atom ma io che lo possiedo l'ho acquistato leggendo le opinioni di altri utenti e guardando recensioni su YouTube e riscontro pienamente le sue qualità spinte ed estreme così come l'aroma che rilascia
Non ne vedo personalmente di castelli ma se hai questo dubbio che sia atom solo da nuvole ti assicuro che non è così
Per quanto mi riguarda avevo dapprima la versione meno spinta ,il big baby ,ed è ottimo anch'esso ed il grande l'ho voluto solo per sfizio più che per reale necessità
Poi come dici tu tra leggende(e non averlo quindi non potendo constatare nulla)e castelli c'è ne può anche passare di opinioni

Giusto per chiarire, non parlavo espressamente del Tfv8; era un discorso più generale, per questo mi ero autosegnalato l'ot.
In ogni caso sono contento per te :D.

xasroma92x

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
IStick Pico 75w/ innokin Cool fire 4 75w
Atomizzatori in uso
Smok tfv4/toptank mini/triton 2
Benedetto tu rigeneri? Ci sono differenze D aroma tra tfv8 baby e big baby? E tra il big baby e il tfv8 normale?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Polpopunk

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6
Ho visto un po' di video e sinceramente mi piace questo tfv8. Che filo si deve usare per rigenerare?

Polpopunk

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Smok ALien-Eleaf istick pico
Atomizzatori in uso
Smok baby tfv8-melo3-kabuki-Ijoy combo-BY-Ka V6

Quale soluzione prediligi per il tfv8 tra coil rigenerabile e coil già fatta per una maggiore resa aromatica?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Quale soluzione prediligi per il tfv8 tra coil rigenerabile e coil già fatta per una maggiore resa aromatica?

Lusingato della domanda è non essendo un esperto....ho solo cotonato il deck già pronto è svapato a 70 watt,secondo il mio modesto gusto ti dico che per me ha un aroma veramente ottimo e corposo ed il caldo non è affatto invasivo
Le sue coil prefatte però non deludono per nulla
Rigenerabile per primo comunque

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Salve
Ho una perplessità e quindi vorrei chiedere una informazione a proposito di questa box.
Ho notato che in Kit con il TFV8 su FT ha due prezzi diversi:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
DATE LISTED 8/6/2016

DATE LISTED 10/10/2016

Ora fin qui nulla di strano, magari alcuni colori costano di più di altri.
Ma la stranezza non è solo quella dei colori, ma anche dei pesi delle box, quelle che costano di più è riportato che pesano 192 grammi,
mentre quelle che costano di meno è riportato che pesano 300grammi, oltre alla diversità di peso è diversa anche la data di arrivo in lista.

Insomma che hanno di diverso queste due box?

pask81

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Vtc Evic Mini, Alien, Novo, Aurora Play
Atomizzatori in uso
Cubis, Tfv8 Baby, Triton Mini
dato che il risparmio è minimo io non mi farei tanti problemi e preferirei prenderlo in Italia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

xasroma92x

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
IStick Pico 75w/ innokin Cool fire 4 75w
Atomizzatori in uso
Smok tfv4/toptank mini/triton 2
Ragazzi la scimmia era indecisa fra due colori, e che ha fatto la scimmietta cattiva?

SMOK Alien 220W [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto