T

toni

Amici di internet!! ho bisogno del vostro aiuto.. devo comprare una sigaretta elettronica e non me ne intendo qualcuno mi aiuta?
Ne vorrei una non troppo grande che non perda il liquido e carina esteticamente (niente cannoni per favore.) Vorrei un liquido il più vicino possibile alla sigaretta vera (fumo le winston con 0,8 di nicotina) e uno al tè verde ma non so che quantitativo di nicotina scegliere. AIUTO!!! :D CONSIGLIATEMI QUALCHE BUON RIVENDITORE!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Non dimentichiamoci anche i "nuovi" sistemi bottom Coil tipo EVOD o PROTANK della Kanger.
Questi con resistenza in basso restituiscono un ottima resa aromatica, e stando con la res a bagno, ci si scorda saporacci fino ad esaurimento liquido!

Aggiungerei anche i T3 e T3S che non sono assolutamente male! ;)
In ogni caso concordo: saporacci ZERO. L'unico accorgimento è dargli una bella lavatina preventiva al tutto prima di usarlo (ad esclusione della resistenza ovviamente).

Ora forse il Protank abbina meglio su BB, ma gli EVOD, oltre all'abbinata con le batterie apposite, sposano benissimo su qualsiasi batteria ego..

Ciao gente, tanto vapore a tutti!

Daniele
Svapolibero

Beh se non erro (sono un po' fuori "esercizio" da 15 giorni di pausa :D) esiste anche il Protank mini... da EGO. Chiaramente è meno capiente ma ha sicuramente più... "stile".
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
ho sentito parlare bene dell Evod.... resistenza in basso e rigenerabile..... vorrei da qualcuno la conferma che si carica da sotto....

per me che mi sbrodolo facilmente sarebbe un problema...:D
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... vorrei da qualcuno la conferma che si carica da sotto....
per me che mi sbrodolo facilmente sarebbe un problema...:D

Si certo si carica da sotto... ma è più semplice di quanto pensi. Io a momenti lo faccio mentre guido guardando la strada. Non è proprio così ma nel tempo di un semaforo rosso ho fatto tutto:

1) Sviti la parte sottostante
2) Ricarichi di liquido (non serve la classica boccetta con ago in acciaio perché non devi stare a mirare chissà quale buco)
3) Riavviti e svapi.

20 secondi in tutto. :rockon:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto