erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,dalla mia presentazione:"Ciao Mi Presento Sono Erika!"
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie

Shinna90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Power Nano Kit
Atomizzatori in uso
Melo 3 Nano
No,non c'è l'hanno il G14 hanno solo il C14,il quale non ha la regolazione dell'aria.
Ciao

Ciao Erika :)

Se hanno il C14 prendilo! Nemmeno il G14 ha la regolazione dell'aria, guarda:

Scusate! non so nulla e Allora Chiedo... [SigarettaElettronicaForum.com]

Sono praticamente identici, cambiano giusto un po' l'estetica e i materiali, ma funzionano e tirano allo stesso modo.

A te non serve il sistema di regolazione di aria nel tiro, tu vuoi un tiro chiuso, come quello della sigaretta. Il tiro arioso a te non da soddisfazione!

Se trovi altrove il G14 meglio, ma per quello che ti serve sappi che sono uguali. :)

joyd70

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Nome
ilario
Dispositivi in uso
VT inbox75w BF-Sigelei 213-Evic-vtc-mini-VGOD mech mod-FrankenSkull-
Atomizzatori in uso
-VGOD Rda
Ciao Erika :)

Se hanno il C14 prendilo! Nemmeno il G14 ha la regolazione dell'aria, guarda:

Scusate! non so nulla e Allora Chiedo... [SigarettaElettronicaForum.com]

Sono praticamente identici, cambiano giusto un po' l'estetica e i materiali, ma funzionano e tirano allo stesso modo.

A te non serve il sistema di regolazione di aria nel tiro, tu vuoi un tiro chiuso, come quello della sigaretta. Il tiro arioso a te non da soddisfazione!

Se trovi altrove il G14 meglio, ma per quello che ti serve sappi che sono uguali. :)
.....concordo con te'pienamente.

Paolinodoc

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
48
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
Ciao @erika1 ma una box senza atomizzatore esterno sporgente non ti piacerebbe? Una scatoletta con dentro tutto, atomizzatore, liquido e batteria. @Tabac una carina e molto valida te l'aveva consigliata, la Plato di Aspire che tra l'altro c'è in tanti colori, anche rosa e lavanda (sei una ragazza), tiene tanto liquido e funziona con resistenze adatte al tiro di guancia e ci arrivi a sera tranquilla. Guardatela su Youtube calcolando anche che in certi video sembra più grande rispetto alla realtà. Altro oggettino carino che potrebbe piacerti e che dovrebbe funzionare bene è la Istick Basic di Eleaf che però tiene molto meno liquido.

Recensione Plato: http://www.sigarettaelettronicaforum.com/reviews/review/review/43-aspire-plato/

Per quanto riguarda la percentuale di nicotina consigliata dal negoziante.........lascialo perdere quel negozio. Per le prime 2 settimane un 12 di nico serve tutto

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
.....ma almeno hai avuto modo di provarlo prima di scartarlo a priori??

No,ho solo telefonato in negozio per chiedere se avevano il G14 e il C14,mi hanno risposto che avevano solo il C14,il quale è;a detta del negoziante,meno performante di quello in dotazione all'Avatar Q,bho! che volete che vi dica!,come al solito non so cosa fare uffa!.
Ciao

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Tempo fa nel mio post @Maxg67 mi consiglio questo kit
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
è composto da una bella batteria potente e un nautilus mini.
Potrebbe interessarti una ecig di questo genere?

Considera che in futuro se prendi una battery migliore puoi sempre riutilizzare il nautilus ;)

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
No,ho solo telefonato in negozio per chiedere se avevano il G14 e il C14,mi hanno risposto che avevano solo il C14,il quale è;a detta del negoziante,meno performante di quello in dotazione all'Avatar Q,bho! che volete che vi dica!,come al solito non so cosa fare uffa!.
Ciao

5 pagine di post ed ancora :
"Non so cosa fare, uffa!"
Lascia stare non comprare nulla, che sennò per la scelta del liquido ci fai la divina commedia.:)

Ultima modifica:

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Tempo fa nel mio post @Maxg67 mi consiglio questo kit
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
è composto da una bella batteria potente e un nautilus mini.
Potrebbe interessarti una ecig di questo genere?

Considera che in futuro se prendi una battery migliore puoi sempre riutilizzare il nautilus ;)

Carissimo,non so se questa che mi hai linkato mi va bene,vi ho detto cosa cerco,voglio un bel tiro di guancia molto chiuso e che emetta una quantità di fumo/vapore giusta.
Ciao

5 pagine di post ed ancora :
"Non so cosa fare, uffa!"
Lascia stare non comprare nulla, che sennò per la scelta del liquido ci fai la divina commedia.:)

Scusa eh!!!,non mi sembra di essere l'unica indecisa con "5 pagine di post!!!",ho già sbagliato acquisto una volta!,poi;se non ti va,non leggermi!
Saluti

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
c'è solo il nautilus..

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Carissimo,non so se questa che mi hai linkato mi va bene,vi ho detto cosa cerco,voglio un bel tiro di guancia molto chiuso e che emetta una quantità di fumo/vapore giusta.
Ciao

Scusa eh!!!,non mi sembra di essere l'unica indecisa con "5 pagine di post!!!",ho già sbagliato acquisto una volta!,poi;se non ti va,non leggermi!
Saluti

Il nautilus da quello che ho letto e sentito in giro è uno dei migliori atomizzatori da guancia!
Non è una box ma è fatto a tubo come kit quindi rispetta tutti i tuoi canoni!
Per la quantità di fumo dipende cosa intendi perchè se vuoi far venire notte a forza di vapore con il tiro di guancia sei proprio fuori strada e anche il non volere una box è una cosa che non va d'accordo con questa teoria :D

Ti abbiamo consigliato una quindicina di ecig, vai su youtube guardati la recensione per ognuna e scegli quella che più ti piace, se vuoi un qualcosa di base ma che non faccia troppo schifo buttati sulla ego aio oppure sul justfog Q16 kit.

Se non riesci comunque a prendere una decisione a questo punto allora vai in un negozio così le puoi vedere e toccare con mano :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto