erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,dalla mia presentazione:"Ciao Mi Presento Sono Erika!"
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie

Pepperit

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Sito Web
www.sporting-locri.it
Dispositivi in uso
Kangertech Topbox
Atomizzatori in uso
Nautilus
Ciao,
ma con la box,ho detto che non mi sento a mio agio,non c'è qualcos'altro?
Ciao
Si, lo avevo capito. Era solo per dirti magari di riconsiderare questa cosa perché le tubolari, come quelle che hai già, sono un gradino sotto..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Shinna90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Power Nano Kit
Atomizzatori in uso
Melo 3 Nano
Scusate se mi inserisco nel discorso, ma farle provare effettivamente una eGo Aio tubolare (non la box) non andrebbe bene? E' femminile, piccola, leggera, comoda, entry level facile da refillare e tubolare! Non è un prodotto valido come il Nautilus con una box ma io la capisco. Anche io quasi un anno fa non riuscivo a tollerare la forma della box. E' un fatto anche psicologico oltre che estetico, perché almeno io amavo la gestualità della sigaretta, e quindi avere qualcosa di sottile e tubolare invece di qualcosa di grosso e rettangolare mi illudeva (e mi rendeva più facile l'idea) che non fosse questa gran differenza.
Addirittura sono tentata di comprarmela pure io sta Aio, che non sarà sto granché, ma come muletto vedo che molti ancora la usano, e seppur nasca come kit più polmonare che di guancia, al tempo stesso con il regolatore di aria e con la resistenza giusta e magari un drip tip più lungo (visto che tende a scaldare un po') magari trova la pace sua! :)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Si, lo avevo capito. Era solo per dirti magari di riconsiderare questa cosa perché le tubolari, come quelle che hai già, sono un gradino sotto..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ci sono tubi con circuito e batteria 18650 intercambiabile...

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Io guarderei o ego aio o kit aspire k3, al momento sono in giro e non mi viene in mente altro.

Inviato dal mio alter ego Cita

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Erika, a suo tempo ti dissi che potevi tranquillamente andare alla puff perché io all'epoca ebbi una buona esperienza con un venditore competente e serio. Ovviamente tutti i venditori fisici tirano acqua al proprio mulino e non solo quelli che vendono e cig ma succede con qualsiasi prodotto. Però sarebbe stato più sensato che il commesso ti facesse cominciare con nicotina più alta (16mg) appunto per sopperire alla mancanza delle sigarette tradizionali; ora tu hai preso l'avatar q che è un modello ego (batteria a cilindro) e che è pressapoco uguale alle decine e decine di batterie in circolazione, dunque a mio parere questo tipo modello uno vale l'altro. Invece per il tiro classico di sigaretta posso dirti che nessuna e cig in circolazione lo produce paro paro. Per farti capire, io ci ho messo una settimana buona prima di capire come tirare decentemente!

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
............prova a chiudere i fori dell'aria girando la ghiera lasciandone aperto solo un po' cos'i facendo conrtasteresti molto il tiro,altrimenti rivolgiti ad un negozio fisico (no Puff) e fatti consigliare un Atom o addirittura provare (dalle mie parti ci sono quelli che ti danno questa opzione)uno con il tiro di tuo gradimento..

Ho già chiuso la ghiera al max.,ma non riesco ad avere il tiro chiuso che mi soddisfa,anche con la coil da 1ohm.
Ciao

Ciao Erika, a suo tempo ti dissi che potevi tranquillamente andare alla puff perché io all'epoca ebbi una buona esperienza con un venditore competente e serio. Ovviamente tutti i venditori fisici tirano acqua al proprio mulino e non solo quelli che vendono e cig ma succede con qualsiasi prodotto. Però sarebbe stato più sensato che il commesso ti facesse cominciare con nicotina più alta (16mg) appunto per sopperire alla mancanza delle sigarette tradizionali; ora tu hai preso l'avatar q che è un modello ego (batteria a cilindro) e che è pressapoco uguale alle decine e decine di batterie in circolazione, dunque a mio parere questo tipo modello uno vale l'altro. Invece per il tiro classico di sigaretta posso dirti che nessuna e cig in circolazione lo produce paro paro. Per farti capire, io ci ho messo una settimana buona prima di capire come tirare decentemente!

Allora;non sto a spendere altri soldi x il momento! no?!
Ciao

Shinna90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Power Nano Kit
Atomizzatori in uso
Melo 3 Nano
Ho già chiuso la ghiera al max.,ma non riesco ad avere il tiro chiuso che mi soddisfa,anche con la coil da 1ohm.
Ciao

Allora;non sto a spendere altri soldi x il momento! no?!
Ciao

Buondì Erika!

Non demoralizzarti :) non sai che guai che sto passando IO, col mio nuovo modello! Ma tutto si risolve!

Vuoi sapere cosa farei io? Probabilmente l'atomizzatore giusto per te è o il G14 o il C14 della Justfog. Vuoi sapere perchè? Perché non è per niente arioso, anzi è così duro che io quasi facevo fatica ad usarlo. E credo anche che tu possa comprare solo l'atomizzatore, che in negozio, essendo un modello "superato", non ti verrà a fare più di 14 euro. Portati la tua sigaretta elettronica e fatti montare quell'atomizzatore sulla tua batteria dal negoziante e provalo. Se ti piace, lo compri. Fammi sapere. A questo punto, credo mi ringrazierai ;)

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Buondì Erika!

Non demoralizzarti :) non sai che guai che sto passando IO, col mio nuovo modello! Ma tutto si risolve!

Vuoi sapere cosa farei io? Probabilmente l'atomizzatore giusto per te è o il G14 o il C14 della Justfog. Vuoi sapere perchè? Perché non è per niente arioso, anzi è così duro che io quasi facevo fatica ad usarlo. E credo anche che tu possa comprare solo l'atomizzatore, che in negozio, essendo un modello "superato", non ti verrà a fare più di 14 euro. Portati la tua sigaretta elettronica e fatti montare quell'atomizzatore sulla tua batteria dal negoziante e provalo. Se ti piace, lo compri. Fammi sapere. A questo punto, credo mi ringrazierai ;)

Ma lo vendono sempre nei negozi Puff?.
Ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto