erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,dalla mia presentazione:"Ciao Mi Presento Sono Erika!"
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Erika, il mio consiglio di stare lontano dalla Puff è di ordine generale. Adesso devi tirare fuori il meglio dalla tua ecig.
Quindi prima di tutto aumenta la nicotina, se hai appena smesso di fumare, con hardware entry level, nico a 8 è troppo bassa.
Sali a 12, poi col tempo potrai abbassare.
Così eviti di tornare alle sigarette

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Erika, il mio consiglio di stare lontano dalla Puff è di ordine generale. Adesso devi tirare fuori il meglio dalla tua ecig.
Quindi prima di tutto aumenta la nicotina, se hai appena smesso di fumare, con hardware entry level, nico a 8 è troppo bassa.
Sali a 12, poi col tempo potrai abbassare.
Così eviti di tornare alle sigarette

Scusami Lorenzo!:banghead: mi sono fatta prendere "dal nervoso",perché,prima di leggere il tuo post sulla scarsa qualità della Puff;mi era appena caduto il Drip Tip di questa schifezz..... Avatar Q!,in pratica,l'ho solo smontato una volta per pulire ed ora l'oring (l'anellino di gomma)non fa più tenuta!,oggi passerò di nuovo in negozio e saran fatti del commesso che me l'ha tanto decantata!!!.
Ciao

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
No, dai, proprio schifezza non è...
Se decidi di comprare altro, tutto quello che monta le coil Aspirve Bvc va bene: Nautilus, Kabuki clone o originale, Plato, Vyka Fantasy..

Ti faccio un esempio: dici di aver pagato 50 euro la Avatar Q. Un modello più o meno equivalente, la Ego Aio, la trovi a 24.90. Era per quello che dicevo che fanno pagare troppo tutto. E' l'unico modo che hanno per restare aperti, ricarichi del 200-300%. Che gliene frega se invece di vendere 10 ecig ne vendono 2, ci guadagnano talmente tanto che possono permetterselo.
Dalle mie parti queste pratiche commerciali hanno un nome tutto loro.
Non lo riporto qui se no mi denunciano :)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Scusami Lorenzo!:banghead: mi sono fatta prendere "dal nervoso",perché,prima di leggere il tuo post sulla scarsa qualità della Puff;mi era appena caduto il Drip Tip di questa schifezz..... Avatar Q!,in pratica,l'ho solo smontato una volta per pulire ed ora l'oring (l'anellino di gomma)non fa più tenuta!,oggi passerò di nuovo in negozio e saran fatti del commesso che me l'ha tanto decantata!!!.
Ciao

non so perchè ma non vorrei essre al posto del commesso in questione.... hahahhahha

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Io direi povero commesso che oggi pomeriggio avra' una sfuriata con i fiocchi,comunque Erika capita soprattutto all'inizio sbagliare acquisti o non essere soddisfatti di quello che si compra,devi anche un attimo abituarti all'idea che il tiro di sigaretta cosi' come lo intendi non ci sara' piu',sara' un altro tipo di tiro,con sapori che poi scoprirai piano piano anche con atom piu' "performanti" .Ti parlo da persona che fumava un pacchetto di Ma*****o Light al giorno,dopo quasi un mese di svapo,mi ritrovo con un Kit Justfog g14 con cui ho cominciato e che mi ha aiutato a smettere di fumare,dopo due giorni stavo gia' qui a chiedere quali atom avrei potuto comprare e quale battery box mi sarebbe potuto servire,risultato? Mi ritrovo con una pico mini da 75w (favolosa) e in attesa di due nuovi atomizzatori un Kabuki e un vika fantasy (entrmbi cloni).Non demordere la strada e' lunga ma anche piene di soddisfazioni soprattutto se riuscirai a smettere di fumare sigaretta

Pepperit

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Sito Web
www.sporting-locri.it
Dispositivi in uso
Kangertech Topbox
Atomizzatori in uso
Nautilus
Quindi Erika, come me, sei solo all'inizio della china. Ho conosciuto molte persone che hanno abbandonato l'e-cig pensando che in nessun modo possa sostituire la sigaretta classica. Sarebbe successo anche a me avessi seguito i consigli di questi grandi store che vogliono venderti il prodotto senza pensare a farti ottenere seriamente un risultato. Ho deciso di informarmi tramite questo forum, che trovo di grandissimo supporto, imparando piano tante cose che non sapevo. Anche io ho una box che non fa al caso mio, ma quando l'ho presa non conoscevo la differenza tra tiro di guancia e tiro di polmone. Ne prenderò un'altra e peccato per le 50 euro investite, ma se dovese riuscire a tenermi lontano dalle maledette sigarette, ben vengano tutti gli errori e i soldi spesi...

Piano piano capirai cio che fa per te, e andrà sempre meglio, vedrai...

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Mi scuso ancora con tutti!!!,
come dicevo,oggi uscita dal lavoro mi sono fiondata in negozio!,"ho acchiappato" il commesso e gli ho detto che quella e-cig faceva pena e non valeva i soldi che l'avevo pagata! (devo averglielo detto forse un po' bruscamente perché;per almeno 5 secondi lo stesso non mi ha risposto!:71:),quando gli ho detto,che anche il Drip Tip si staccava moooolto facilmente;lui mi ha risposto che era normale!,ma io più testarda di lui gli ho dimostrato che tanto normale per me non lo era visto che il Drip si muoveva mentre si svapava!,per farla breve!,sono uscita dal negozio con:un Drip Tip nuovo,una coil da 1ohm e una coil da 0.5ohm TUTTO RIGOROSAMENTE "A GRATIS"!,però,per dire la verità,è anche un po' colpa mia,perchè sabato sono andata alla Puff intenzionata ad acquistare a prescindere questa e-cig,dunque;non è tutta colpa del negoziante!.
Comunque,questa e-cig,non sarà di mio gradimento,ma è da sabato,non ho più toccato una sigaretta vera!,anche se ne sento il bisogno!.
Se mi avete perdonata,chiederò ancora il vostro aiuto.
Ciao

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
vai tranquilla Erika,io pensavo peggio dai,alla fine il commesso se l'e' cavata :lol:

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Stai serena Erika :DD :DD posta pure qualsiasi dubbio/richiesta/parere ?0?

Inviato dal mio alter ego Cita

Grazie,
visto che ho appena ricevuto una mail da un mio collega,che ha chiesto al cognato il nome dell'e-cig che usa,il quale afferma che si trova benissimo,è la:ELEAF IJUST 2 KIT 2600,volevo chiedere se questa e-cig va bene,sopratutto per il tiro di guancia che vorrei io,e se le coil e ricambi vari,sono meno costosi rispetto all'Avatar Q della Puff (una coil per l'Avatar costa €4,90).
Grazie

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto