erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,dalla mia presentazione:"Ciao Mi Presento Sono Erika!"
come dicevo,vorrei provare la sigaretta elettronica per cercare di abbandonare x sempre le sig. vere,premetto che non conosco ancora i termini e i nomi dei particolari che compongono le sig. elettroniche,ma vorrei acquistarne una possibilmente SOLO in negozio fisico,dove abito (Torino)c'è x esempio la Puff,potrei andare in negozio e sentire loro cosa mi propongono,ma non sarei a mio agio, in quanto sono un pochino timida!,insomma;vorrei con il vostro aiuto entrare in negozio e acquistare ciò che mi consigliate senza troppe parole!,spero che riuscite ad aiutarmi nell'acquisto.
Grazie

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io ti consiglio l'avatar q. È più piccola della gt e se non ricordo male puoi scegliere diversi amperaggi della batteria; nel senso che ci sono 2 o 3 modelli, e anche la capienza del serbatoio se non sbaglio.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Scusate,ma negozi fisici a Torino,oltre alla Puff e Smoke quali altri nomi ci sono?,sono meglio le elettroniche Puff o Smoke?.
Grazie

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Erika, so che la puff sta mettendo fuori buoni prodotti; dai un occhiata all' avatar qx. Scusa che te lo chiedo, hai provato a tenere in considerazione il negozio on line? Troveresti una quantità spropositata di offerte per l'acquisto della tua prima sigaretta elettronica. Pensaci su che se vuoi ti do una mano con la scelta.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao Erika, so che la puff sta mettendo fuori buoni prodotti; dai un occhiata all' avatar qx. Scusa che te lo chiedo, hai provato a tenere in considerazione il negozio on line? Troveresti una quantità spropositata di offerte per l'acquisto della tua prima sigaretta elettronica. Pensaci su che se vuoi ti do una mano con la scelta.

Ciao,
l'Avatar Qx non mi piace tanto la forma,per quanto riguarda i negozi online non sono abituata a gli acquisti e sinceramente vorrei vedere subito ciò che acquisto, ho visto che nel negozio fisico la merce costa di più,anzi vorrei capire quanto mi costano i vari componenti hardware da sostituire periodicamente e quali sono,me li puoi elencare con le scadenze per la sostituzione degli stessi?,comunque se vuoi darmi dei consigli su cosa prendere online;posso guardare.
Grazie

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora fai così Erika: vai nel negozio che preferisci, fatti aiutare nella scelta dal venditore, e poi quando hai scelto ti spiegherò il tutto come funziona. Comunque a questo punto rimarrei sull' avatar q.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao ragazzi/e
questa mattina ho fatto "la spesa",ho acquistato l'Avatar Q della Puff,il commesso è stato gentilissimo,dopo avermi chiesto i motivi per i quali avevo deciso di acquistare una sig. elettronica;mi ha fatto una serie di domande,del tipo:cosa fumavo e quante sigarette fumavo al giorno,secondo lui,la scelta giusta per smettere di fumare ma allo stesso tempo dandomi anche soddisfazione era l'acquisto del modello:Avatar QX,ma anche se me l'ha fatta provare,mi sentivo al quanto imbarazzata con questo box in mano e vicino alla bocca!,alla fine ho optato per l'acquisto dell'Avatar Q,anche se il commesso ha continuato ad evidenziarmi che anche se era un ottimo acquisto; non era quello che faceva per me visto che ho un "tiro a guancia", questa Avatar Q nasce già con una resistenza di 1.5 ohm,volevo acquistare anche un'altra resistenza di ricambio da 1.0 ohm o 0,5 ohm,ma il commesso mi ha detto che per il momento era meglio incominciare ad usare solo quella in dotazione,mi sapete spiegare la differenza che c'è tra le varie potenze delle resistenze a livello di fumo?,poi,secondo lui,potevo iniziare tranquillamente già con un liquido tabaccoso al 4 mg/g di nicotina,mi ha dato il:Keen della Puff.
Adesso sono di nuovo qui a chiedervi consigli e pareri,perchè;anche se sono già quasi 6 ore che non tocco una sigaretta (a questt'ora in 6 ore ne avrei già fumate almeno 10!),non mi ritengo soddisfatta,perchè ho voglia di accendermene una!,come mai?,è la poca nicotina (4 mg/g) che mi ha dato?,è l'amperaggio della resistenza troppo basso,è il gusto del liquido (Keen)?,insomma!,perché ho voglia di fumare?.
P.s. è normale che ai primi tiri mi solletica/brucia la gola e mi capita di tossire (non molto)
Grazie per l'eventuali risposte.
Ciao

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao ragazzi/e
questa mattina ho fatto "la spesa",ho acquistato l'Avatar Q della Puff,il commesso è stato gentilissimo,dopo avermi chiesto i motivi per i quali avevo deciso di acquistare una sig. elettronica;mi ha fatto una serie di domande,del tipo:cosa fumavo e quante sigarette fumavo al giorno,secondo lui,la scelta giusta per smettere di fumare ma allo stesso tempo dandomi anche soddisfazione era l'acquisto del modello:Avatar QX,ma anche se me l'ha fatta provare,mi sentivo al quanto imbarazzata con questo box in mano e vicino alla bocca!,alla fine ho optato per l'acquisto dell'Avatar Q,anche se il commesso ha continuato ad evidenziarmi che anche se era un ottimo acquisto; non era quello che faceva per me visto che ho un "tiro a guancia", questa Avatar Q nasce già con una resistenza di 1.5 ohm,volevo acquistare anche un'altra resistenza di ricambio da 1.0 ohm o 0,5 ohm,ma il commesso mi ha detto che per il momento era meglio incominciare ad usare solo quella in dotazione,mi sapete spiegare la differenza che c'è tra le varie potenze delle resistenze a livello di fumo?,poi,secondo lui,potevo iniziare tranquillamente già con un liquido tabaccoso al 4 mg/g di nicotina,mi ha dato il:Keen della Puff.
Adesso sono di nuovo qui a chiedervi consigli e pareri,perchè;anche se sono già quasi 6 ore che non tocco una sigaretta (a questt'ora in 6 ore ne avrei già fumate almeno 10!),non mi ritengo soddisfatta,perchè ho voglia di accendermene una!,come mai?,è la poca nicotina (4 mg/g) che mi ha dato?,è l'amperaggio della resistenza troppo basso,è il gusto del liquido (Keen)?,insomma!,perché ho voglia di fumare?.
P.s. è normale che ai primi tiri mi solletica/brucia la gola e mi capita di tossire (non molto)
Grazie per l'eventuali risposte.
Ciao

Neanche una risposta?!:D

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Erika, scusa, ci era sfuggito il tuo post. Si, potrebbe essere la nicotina troppo bassa. Su una coil da 1,5 per chi sta smettendo di fumare andrei almeno di nico a 9 se non a 12. Ad abbassare c'è sempre tempo.
Comunque che tu abbia voglia di fumare è normale.
Il keen è un tabaccoso secco, dovrebbe andare bene. Credo proprio che il problema sia nella percentuale di nicotina.
La tosse è normale, tossisco ancora oggi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Erika, scusa, ci era sfuggito il tuo post. Si, potrebbe essere la nicotina troppo bassa. Su una coil da 1,5 per chi sta smettendo di fumare andrei almeno di nico a 9 se non a 12. Ad abbassare c'è sempre tempo.
Comunque che tu abbia voglia di fumare è normale.
Il keen è un tabaccoso secco, dovrebbe andare bene. Credo proprio che il problema sia nella percentuale di nicotina.
La tosse è normale, tossisco ancora oggi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grazie Lorenzo,
oggi pomeriggio sono andata di nuovo in negozio e ho acquistato un altro flaconcino di liquido!,ho preso sempre della Puff (anche se ha tante altre marche)il:Black Jack da 8mg/g,ma devo ancora provarlo,invece cosa mi dici della resistenza?,va bene quella in dotazione da:1.5 ohm o ne acquisto un altra da:1.0 ohm o 0,5 ohm?,mi dici la differenza tra queste all'atto pratico?.
(Curiosità!,quel banner che hai (Uso la sigaretta elettronica da 3 Anni 5 Mesi ecc....)come si mette? è una app.?)
Grazie ciao

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie Lorenzo,
oggi pomeriggio sono andata di nuovo in negozio e ho acquistato un altro flaconcino di liquido!,ho preso sempre della Puff (anche se ha tante altre marche)il:Black Jack da 8mg/g,ma devo ancora provarlo,invece cosa mi dici della resistenza?,va bene quella in dotazione da:1.5 ohm o ne acquisto un altra da:1.0 ohm o 0,5 ohm?,mi dici la differenza tra queste all'atto pratico?.
Grazie ciao

Ciao Erika.
Non conosco l'hardware che hai scelto, ma ho cercato informazioni sul sito della Puff.

L'Avatar Q ha un sistema di regolazione automatico della potenza che in automatico setta il wattaggio erogato in funzione della resistenza che viene montata.
Con quella da 1,5 eroga 9 W, con quella da 1 ohm 13/14 W e con quella da 0,5 ohm arriva ad erogare 27 W.
Ti consiglierei di prendere anche quella da 1 ohm e provare la differenza con querlla da 1,5. lascerei stare la resistenza da 0,5 in questo momento.
Per correggere il Keen da 4 mg. che hai comprato, puoi prendere una boccetta di keen a 12 mg e unirla a quella da 4 mg. Otterrai un Keen a 8 mg.
Regola l'aria in maniera da chiudere il tiro, rendendolo più contrastato, per simulare il tiro della sigaretta analogica.
Non mollare e se hai bisogno siamo qui.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.033
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto